AtuttaBirra!!! Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Inviato 22 Maggio 2007 Ho trovato una vespa p125x del 1980 rossa (forse il colore non è originale) con le frecce..non ha ruggine sulla pedana ma un pò sul parafango anteriore. Sulla carrozzeria ha un pò di graffi sulle pance laterali. C'è da cambiare l'impianto delle frecce, cambiare la candela e da sostituire un cuscinetto (non ho capito quale..,quando si tira la frizione si sente un pò rumore, chiederò delucidazioni..). Ha gia subito una sostituzione del parastrappi ed è ferma da circa 1 anno e mezzo. La vespa ha circa 14.000 km sul tachimetro (che funziona). Da fredda si è accesa al 5°colpo di pedale.. Mi hanno chiesto 650€. chiedo a voi esperti: - secondo voi è un prezzo ragionevole? - e poi, è possibile che con 14.000 km abbia già subito la sostituzione del parastrappi e si sia già usurato un cuscinetto del cambio? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Inviato 22 Maggio 2007 No perchè se devi aprire il motore per cambiare un cuscinetto e rifare l'impianto delle frecce, non e'che siano cose che ti regalano...e poi e'un PX a puntine, decisamente piu' arretrato a tecnica rispetto a quelli ad accensione elettronica...una cosa del genere ci si potrebbero dare 300 €... Ciao FC Cita
AtuttaBirra!!! Inviato 1 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2007 300€? magari riuscissi a trovarne una vespa a quel prezzo! comunque resto dubbioso sull'acquisto.. a parte tutto, qualcuno sa se il p125x nel 1980 esisteva rosso? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Inviato 1 Giugno 2007 Ho controllato su VT, rosso no...solo dal 1982 in poi. Ciao FC Cita
andreao Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Inviato 1 Giugno 2007 nell'80 il PX lo facevano bianco e nero. e basta, se non sbaglio. Per il resto stra quoto in pieno Largo! Se non lo fai la sostituzione del cuscinetto ti viene a costare una marea di grana! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini