Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sempre dalla turchia con una valanga di problemi...gli ultimi due che nn mi spiego bene.

1. la vespa ha fatto 700km sdraiata sul lato motore. 11 ore di viaggio. quando arrivo la scarico e l`accendo. la vespa parte a mille accellerata al max. nemmeno togliendo corrente e staccando il cavo che va alla candela si spegne. fa cosi un paio di volte poi tiro giu` la candela spedalo un po` aspetto e tutto va bene. cazzo e` succeso? dite che bruciava olio?

2. oggi scaldatona e rischio morte. dopo il confine turco, entro in grecia. strada dritta. autostrada. avro` fatto i 70/75. inchiodata bestiale. ancora adesso mi chiedo come cazzo ho fatto a stare in piedi. cmq apro e la candela come il cielo del pistone sono marroncini bruciacchiati, direi maron terra di siena ah ah. siccome la cosa mi era gia` capitata ma avevo il tutto bianchiccio. anche qui vi chiedo, cazzo e` successo? troppo caldo, dovevo farla riposare?...avevo fatto solo 150 km.

illuminatemi. ancora 700 km e sono a casaaaaa.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...