Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Rieccoci di nuovo qui,così rispondo anche a quelli che avevano paura del contrario anche se non si sa bene per quale motivo,per rinnovare l'appuntamento piu chic con il pianeta Vespa milanese.

Domani dalle sette al fontanone del castello.

...................e chi non brinda con noi.............................

Delmetor

PS:

1) innanzitutto volevo ricordare che due settimane fa abbiamo toccato le 40 Vespe tuttensieme allineate,record della pista

2)quest'anno l'aperitivo si è tenuto tutte le settimane senza interruzzione alcuna

Grazie ancora

Vi amo

Ridelmetor

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

su su raga ... mamma Ro fa la torta di mele per tutti (a meno che nn siamo piu' di 50 ...) tenere il forno acceso piu' di un'ora con queste temperature potrebbe essere troppo anche per me .... contusa e felice dopo un uikkend di onde !!! ;)

Inviato
su su raga ... mamma Ro fa la torta di mele per tutti (a meno che nn siamo piu' di 50 ...) tenere il forno acceso piu' di un'ora con queste temperature potrebbe essere troppo anche per me .... contusa e felice dopo un uikkend di onde !!! ;)

grandissima mamma Ro!!!!!

mi sa che ne dovrai fare due perchè io stavolta non ce la faccio a farla... :(

in compenso mi adoprerò, con l'aiuto della grandissima mamma Guendy, per ....... il debutto tanto atteso del T5 all'apeVOL milano....

nessuna promessa, incrociamo solo le dita......!!!!!!

a martedì!!!

baci Francy

Inviato

grandissima mamma Ro!!!!!

mi sa che ne dovrai fare due perchè io stavolta non ce la faccio a farla... :(

in compenso mi adoprerò, con l'aiuto della grandissima mamma Guendy, per ....... il debutto tanto atteso del T5 all'apeVOL milano....

nessuna promessa, incrociamo solo le dita......!!!!!!

a martedì!!!

baci Francy

ciccia .... pensi che guendy sotto casa tua verra' da sola ???? mal che vada mi aiuti a portare le torte .... ! 8)

vespagirlsrulez !!!!

Inviato

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

devo paccare anche questo martedì!!!!!!aga px ├â┬¿ ancora sui cavalletti!!!

:roll: ...forse lavorando anche questa sera & domani... sul tardi x un gelato_via novara...

:cry: ..mmhh :roll: sarà mooolto dura....

:shock: accipicchiolina mi perdo la francy su T5!!!

:twisted: vedrò di fare il possibile!!!

ciao amici :cry:

:wink:

Inviato

ou, riga' ...ma ce la fate ad andare in giro con la stessa vespa per 15 gg filati ??? magari tenerla originale . magari vecchiotta e nn tutta elettronica pura ... siete mai tornati da un raduno , ognuno in sella alla propria vespa (la stessa con la quale siete usciti dal garage prima del raduno ...) ? questa nn è sfiga , è andarsele a cercare , mi sa ...

Inviato
Dado,vieni in vespa????Tutto apposto????

...mica tanto....stasera vedrò il da farsi...

(ma chi è sto gufo che ci tampina?)

cuginooooo!! che ti è successo????????non mi hai detto niente....!!

Ago, sei proprio sicuro di non venire????????????

pensaci bene.......

la torta....

il fossato...

la Francy.. (eh, beh, modestamente...!! :lol::lol::lol: )

medita, medita......

Baci a todos!!Francy

Inviato

AHAHAHA

Amata gente è stato RISOLTO BRILLANTEMENTE il PROBLEMA:

ora il PX MONTA SCATOLETTA del CAMBIO di...UN 200 AMERICA!!!

IN SELLA(e di corsa)

A DOMANI

Dado Davide

PER dott. CHIARODILUNA

TI PREGO TI RICORDI LA MIA RUOTA DI SCORTA CHE AL RAID MICA CI POSSO ANDARE SENZA?(toccandomi le palle...e il gufo VOL Milano speriamo non sia in ascolto)

ricorda ricorda ricorda

grazie grazie grazie

Inviato

eeehhBBBBasta con sti gufi!!!!!

sei continui a nominarlo arriva; ti buca la gomma del chiaro + le altre 2!!! :D

:shock: x ro!

Rooooooooooo ci siamo incrociati questa sera!!!...io&agacivic fermi in coda... :roll: in via... :roll: nn rikordo! :D ..dopo la staz.centrale!

mi sei sfrecciata dal lato opposto! va pian!!! :lol::lol:

:twisted: ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...