Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chi l'ha sentito??

Qui a Padova è stato nettissimo, quasi da cascare per terra, avevo l'acqua dell'acquario che è quasi uscita.

La terra ogni tanto si da una scrollatina per farci capire quanto siamo piccoli!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Allora si è sentito in Veneto e Friuli.... l'epicentro sarà come al solito (:-() in Carnia

Devo dire che ho preso un pò di paura perchè subito dopo la scossa ho pensato a casa, cioè a Udine.

Ho telefonato ai miei e tutti i telefoni erano occupati.... ho avuto un brivido freddo...

Dopo un pò i telefoni hanno ripreso ad andare e sono riuscito a chiamare.

Nessun danno, solo qualche riminiscenza del '76...

Inviato

ah, ho visto le pagine un po mosse... devono essere state le testine degli HD del server che facevano il twist! :)

cmq meno male che nn è successo nulla. l'ultimo terremoto che si è sentito a roma risale al '97... quello dell'umbria.

Inviato

Cacchio a PADOVA si è sentito bello e forte !!!!

Il terremoto ha avuto epicentro in slovenia sulle alpi Giulie

Io mia mamma e mia sorella ce ne siamo accorti..il mio cane ha continuato a DORMIRE...

E POI DICONO CHE SONO LORO CHE DOVREBBERO AVVERTIRCI IN TEMPO IN CASI DEL GENERE !!!!!!!

Inviato

Io mia mamma e mia sorella ce ne siamo accorti..il mio cane ha continuato a DORMIRE...

E POI DICONO CHE SONO LORO CHE DOVREBBERO AVVERTIRCI IN TEMPO IN CASI DEL GENERE !!!!!!!

Il discorso è diverso, lui sapeva già che sarebbe stata una scosserella, quindi non si è scomodato! Al massimo avrà dato una sboffata!

HEHEHE

Inviato

Mi sa che invece siccome lui dormiva sotto il tavolo ha pensato già di essere al sicuro e che era troppa fatica spostare la sua massa lardosa per avvertire i sui padroncini che da anni gli riservano ogni premura e comodita..... VENDUTO !!!!!!!!

Domani lo rottamo per un pesce rosso !!!!!!!

Grio

Inviato

Qui Lignano Sabbiadoro...la scossa si è sentita molto bene devo dire...una "bella" oscillazione!!!

Non so cosa sia successo in Slovenia...mi ricordo che è stato poco tempo fa l'ultima scossa sempre in Slovenia....ma qui in Friuli tutto ok.

Ciao

Inviato

ad Auronzo di Cadore nulla!

e si che solitamente, per il fatto di essere moolto vicini alla carnia e alle zone ad alto rischio ed essendo oltretutto in zonna a medio rischio,si sente!!!

ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...