Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite giovannni

Salve ragazzi,

sono nuovo del forum, vi leggo da un po' ma solo ora ho occasione di scrivervi qualcosa...

Oggi ho cambiato il tamburo nel px di mio fratello e mi sono accorto che la vespa, quando giro la ruota con le mani, in folle, fa un rumore strano, come se fossero scatti interni al motore. Tlack, tlack, tlack... a ritmo.

Inoltre, da quando ho cambiato l'olio nel blocco, la vespa mi risulta grassissima, fuma da fare paura e non tiene il minimo... comunque l'olio c'era dentro anche prima, bello nero nero ma c'era.

Non ho toccato carburatore o altro, l'unica cosa che mi sento di sottolineare è che il fratellino ha camminato col tamburo danneggiato per un bel po', fino a quando la ruota non andava completamente a vuoto...

DIAGNOSI?

Vi prego non ditemi che è quello che temo io.

Ciao e grazie,

Giovanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè se prima col tamburo vecchio questo rumore non lo faceva,possono essere le ganasce (approposito le hai cambiate?) oppure guarda se hai messo bene folle che non ci sia mezza marcia dentro che provoca il rumore,altrimenti potrebbe essere il cuscinetto dietro al mozzo danneggiato.per il fumo sei sicuro di aver messo l'olio giusto? che olio hai messo? sintetico o semisintetico?

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...