Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi è stato proposto l'acquisto di una vespa 180 Rally del 1968, il venditore è un signore sulla sessantina della mia zona, dice di averla presa qualche anno fa, ma mai utilizzata.

il motore gira, la carrozzeria ha qualche acciacco, tipo ruggine superficiale, piccole botte, ecc. e i documenti sono originali..

mi ha chiesto 1400 euro.. è una follia?? quanto potrabbe costarmi un buon restauro? :roll:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Con i prezzi di oggi, e'stato anche piuttosto onesto...io la prenderei subito, magari cercando di scendere a 1300-1200 €...

Per il restauro bisognerebbe vederla...se la fai fare integrale e da uno specializzato, penso che non te la cavi con meno di 3K €....poi c'e' chi si accontenta o se si fa parziale (conservativo)...

Ciao FC

Inviato

innanzi tutto saluti per il Capo: Largo Ciospe...

Una domanda per Clafo e gli altri: cosa intendi per quotazione su motociclismo d'epoca??

Sulla rete è possibile trovare qualcosa??

Secondo voi a parità di condizioni meccaniche e di carrozzeria è più interessante una Rally 180 o una Rally 200? Io sono per la 180 anche perchè ne hanno prodotte la metà rispetto alla 200. E voi?

Voi che ne pensate???

Grazie, Giovanni

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...