il_nano Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Inviato 1 Giugno 2007 Ho un furgone del 72 iscritto all'asi. Ho appena acquistato una vespa 125 vnb5t e volevo sapere se potevo aggiungerlo all'iscrizione che ho. Non ho ben capito se posso farlo sempre e comunque: qualcuno mi ha detto che è possibile solo se IO sono iscritto asi e non se IL FURGONE è iscritto asi. A questa precisazione ho fatto notare a chi me l'ha detto che IO non sono un veicolo d'epoca e quindi dubitavo del fatto che una persona potesse iscriversi all'asi (come per esempio si fa con l'aci). Potreste darmi delucidazioni in merito? Grazie mille Cita
GiPiRat Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 Ma i veicoli NON si iscrivono all'ASI, l'ASI rilascia, al socio che ne fa richiesta, una certificazione di storicità per ogni veicolo a lui intestato (gratuitamente), oppure il certificato d'identità, la carta d'identità FIVA e il certificato delle caratteristiche tecniche (tutti a a pagamento). Se tu hai acquistato un veicolo con attestato o certificato ASI, ma tu non sei socio di un club associato all'ASI, quell'attestato o certificato ASI non ha più valore. Se vuoi avere la certezza di quanto affermo, ti consiglio di contattare direttamente l'ASI: http://www.asifed.it/ Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini