maxi69 Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 ciao a tutti ! sono un appassionato viaggiatore - assolutamente neofita come vespista - ma volenteroso. dunque, quest'estate ho in programma di andare in tedeschia (Kassel, Muenster e Berlino) e ho pensato che potrei farlo con la mia ET4 125 partendo da Genova. Ogni consiglio e suggerimento sull'itinerario e sul veicolo è naturalmente ben accetto, ma in particolare vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai attraversato la Svizzera per passi e strade secondarie come dovrei fare io. grazie Cita
slider5 Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 credo che non avrai molte risposte x il mezzo ke hai.. Cita
maxi69 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2007 ok, grazie per l'info. comunque attendo speranzoso... Cita
SasaDoku Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 Non sono mai andato così lontano, e per questo ti stimo e ti auguro di vivere un'esperienza fantastica. In bocca al lupo! Cita
Lorenzo205 Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 ok, grazie per l'info. comunque attendo speranzoso... Ti ho risposto nella sezione 'viaggi'. Ciao, Lorenzo Cita
paopao Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 sul viaggio credo che sia un bel giro e ti consiglio di fare i passi , fermandoti anche a dormire. per il mezzo ti consiglio di venderlo e comprarti un bel PX 200 e goderti il gusto della cambiata . saluti. p.s.il consiglio è un vero consiglio e non una presa di posizione snob. Cita
Il_Barone Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Spero che quel frullino si rompa ogni 10 metri Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini