Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti !

sono un appassionato viaggiatore - assolutamente neofita come vespista - ma volenteroso. dunque, quest'estate ho in programma di andare in tedeschia (Kassel, Muenster e Berlino) e ho pensato che potrei farlo con la mia ET4 125 partendo da Genova. Ogni consiglio e suggerimento sull'itinerario e sul veicolo è naturalmente ben accetto, ma in particolare vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai attraversato la Svizzera per passi e strade secondarie come dovrei fare io.

grazie

Inviato

sul viaggio credo che sia un bel giro e ti consiglio di fare i passi , fermandoti anche a dormire.

per il mezzo ti consiglio di venderlo e comprarti un bel PX 200 e goderti il gusto della cambiata .

saluti.

p.s.il consiglio è un vero consiglio e non una presa di posizione snob.

:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...