Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ho un grande dubbio? Ho trovato una persona del mio paese che ha in casa una vespa grt del 72 telaio vnl2t, questa vespa è stata radiata, ma ha ancora la sua targa originale, è funzionante e i numeri di telaio si leggono bene. Soltanto che questa vespa e' sempre stata comprata e venduta assieme alla casa, circa 3-4 propietari, quindi non so chi sia l'effettivo propietario. Penso che atti di compravendita dopo la radiazione non esistono ma non ne sono sicuro. Ho controllato il numero di targa sul sito della polizia di stato e non risulta fra le rubate. Cosa mi consigliate?A che rischi vado incontro ? Posso manere anche la sua targa originale? Non vorrei che al momento dell' iscrizione al pra si presentasse il vecchio propietario e me la richiedesse. Ah c'è anche da dire che la persona che me la vende non vorrebbe fare l'atto di vendita con firma autenticata dal notaio.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...