VespaET3GL Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 Sabato mi portano a casa un px 125 del 1980, con targa e fotocopia del libretto, dice, il venditore, che non è mai stata intestata a suo padre, dalla visura, non risulta radiata, ed è ancora intestata al vecchipo proprietario. dovrei riuscire a contattare il vecchio proprietario, spiegargli l'avvenuto e se ha i documenti, faccio passagio di proprietà regolare, se no cosa bisogna fare? Cita
GiPiRat Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 La usi come portafiori! Perchè, se l'intestatario non ha i documenti o non vuole fare denuncia di smarrimento per richiederne copia e poi "vendertela", tu quella vespa non potrai MAI rimetterla su strada. Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-5610.htm Quindi contatta prima l'intestatario (ma dovrebbe fare tutto chi te la vende!) e, se non è disponibile, non comprarla! Ciao, Gino Cita
Uno Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 ci sta pure che il propietario si incazzi come una bestia nel sapere che tu hai la sua vespa che lui aveva regalato/demolito/abbandonato... esperienza personale Cita
VespaET3GL Inviato 8 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2007 infatti non voleva fare lui il trapasso prima, così, dato che doveva consegnarmela domani, gli ho annullato la vendita. Vediamo cosa dice. Cita
Ospite Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Inviato 16 Giugno 2007 ma no UNO non si incazza nessuno... Cita
VespaET3GL Inviato 16 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2007 comunque ne ho giè trovata un'altra, un px demolito, vedete le foto nel mio album, è il px rosa, che diventerà nero Cita
Uno Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 scusa eh.. ma di px è pieno il mondo Ma devi proprio roderti il fegato con la burocrazia crecandone uno demolito? Cita
VespaET3GL Inviato 18 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2007 così ho salvato un px, intanto eccola Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini