Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ho mai capito se questo colore è originale o meno per il modello :

azzurro chiaro metallizzato dal 1968: 1.298.0110

qlc avrebbe una foto del colore?

Dovrei iniziare a breve un restauro e devo decidere la colorazione. Ma quest'azzurro è simile a quello del VBB?

Inviato

1966 vespa 125 GT (Gran Turismo)

- azzurro acqua marina dal 1966: 1.298.7305

- azzurro chiaro metallizzato dal 1968: 1.298.0110

- verde pastello dal 1969: 1.298.6399

copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983

questi sono tutti i colori del gt.......adesso ti cerco qualke foto

antiruggine interno telaio: grigio 8012M

Inviato

no, dal vivo l'azzurrino si vede ed è molto bello e le alternative sono solo due colori pastello molto retrò e molto diffusi; dipende dai gusti

considera anche che il chiaro di luna era diffuso praticamente in tutti modelli anni settanta mentre l'azzurro mi pare solo su due

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti sono nuovo del forum e sono alla mia prima vespa (spero la prima di tante!); anche io ho una vespa gt del '66 da restaurare......vorrei chiedere un'informazione dal numero di motore posso scoprire se è il suo originale o se è stato sostituito??

grazie giber

Inviato

ho notato che gli ammortizzatori sono "sgonfi" c'e' la possibilita' di revisionarli??

un altra cosa il colore dell'epoca del coprivolantino è lo stesso dei cerchi??

e dei piattelli posteriori delle ruote?

se qualcuno puo' aiutare gli saro' grato!!!! :D

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...