ilbintar Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 Ho sentito che esistono (forse esistevano) dei...luchetti che bloccavano la ruota anterirore della vespa, esiste ancora qualcosa di simile? Buona Gnespa dal Bintar Cita
Ospite Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 una specie di bloster, ma non ho notizie della loro efficacia. Cita
Dado Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 Esiste la famosissima ganascia, che è la cosa più comoda da usarsi, poi se ti vogliono rubare qualcosa te la rubano comunque. Il problema è che sta ganascia è difficilissima da trovare! Domani faccio una foto e te la posto Cita
Ago79 Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 lascia perdere ilbintar...son diventato scemo a cercare questa ganascia!!! bloster: forcella - palo e via! Cita
Ospite Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=4353&postdays=0&postorder=asc&start=15 2IS ha allegato qui due disegni di ganascia, di cui uno realizzato dal nonno e in uso. Cita
Ago79 Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 il disegno "attuale" ...è esattamente come volevo farlo! semplice e veloce!grandissimo il nonno di 2IS.... eh eh nn x niente, il ragazzo è siciliano!! respect! Cita
ilbintar Inviato 17 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2004 Ottima la ganascia auticostruita!!!!!!!! Scusa il ritardo per la risposta......lavori gnespa urgenti........ Grazie mille IL BINTAR. Cita
A|ain_PX Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 ragazzi oggi ho visto una specie si bloccaruota con tanto di serratura blindata vicino ad un px ma nn ho capito bene come funziona. qualcuno ne sa qualcosa?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini