carbone Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 ciao ragazzi finalmente ho ritirato il mio gl ora deve partire il restauro la vespa non è messa malissimo vorrei sapere i colori originali e se avete qlc foto in giro e la postate è meglio!!! metto un po di foto!! se manca qlc pezzo o qualche particolare avvisatemi non sono un grande esperto!!! ciao e grazie!!! Anto Cita
Vespifero Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 1963 Vespa 150 GL (Gran Lusso) avorio 1.298.3909 copriventola colore alluminio 1.268.0983 antiruggine: nocciola 3000M questo è tutto quello ke ti serve......ottima vespa...complimenti e buon restauro.... Cita
carbone Inviato 11 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2007 secondo voi riesco a fare un resturo conservativo?? Cita
VespaET3GL Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 rifalla beige, potresti farcela benissimo anche tu Cita
guabix Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 Se il gancio portaborse e' originale la GL e' del 64/65 . E' stata sicuramente gia' riverniciata , almeno in parte , perche' sia la scritta ant. sia i numerini delle marce sono stati ricoperti da una vernice avorio non originale ( la scritta e' blu scurissimo , i numerini rossi ) . Mancano i fregi sulle pance e sul parafango , le manopole non sono le sue . Per il resto mi sembra completa e ben mesa . BUON RESTAURO CIAO GUABIX Cita
carbone Inviato 11 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2007 si si 64 avorio non originale.. ok allora devo abbandonare il restuuro conservativo... ma il gl è stato fatto solo di quel colore?? Cita
Vespifero Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 che io sappia si.....poi non si finisce mai d'imparare in questo sito Cita
BradipoSport Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 il gl e' stato fatto in un unico colore e se non vado errato e' stata l'unica vespa ad averlo... Cita