mikoto Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 la fonte è pascoli confermo, quindi promosso il secondo...non è che per caso hai una foto di come dovrebbe avere l'attacco al portapacchi? GRAZIE ANCORA. Cita
mikoto Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 la fonte è pascoli confermo, quindi promosso il secondo...non è che per caso hai una foto di come dovrebbe avere l'attacco al portapacchi? GRAZIE ANCORA. Cita
mikoto Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 ma quante .azz. di volte ho postato sta replica!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Gianky Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 è con 4 piastrine, comunque appena ho un attimo fotografo e posto Cita
mikoto Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Inviato 30 Novembre 2007 Secondo voi questa è giusta per il GL?????????? larghezza piastra cm 23, lunghezza cm 29. Per i tre fori di ancoraggio i due che stanno sulla stessa piastra sono distanti cm 6,7, mentre entrambi sono distanti dal centrale cm 10, ti parlo dell'inizio circonferenza foro. Cita
Gianky Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 A occhio direi di si, comunque basta che la appoggi sul telaio e vedi se i fori corrispondono Cita
Gianky Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Foto del cuscino e una foto dello stato dei lavori...ormai ci siamo Cita
mikoto Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Inviato 18 Dicembre 2007 grazie GIANKY, sei un mito. sta venendo una favola appena ritirero' la mia dal carrazziere posto l'avanzamento lavori..... Cita
carbone Inviato 13 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2008 ciao ragazzi sono alle prese con l'apertura del motore il problema è che ho smontato tutto ma i 2 carter non si separano avete consigli??? nelle foto ho evidenziato l'unico perno che non vuole saperne di uscire ho provao a martellare ma niente da fare consigli?? ciao e grazie Cita
volumexit Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Inviato 13 Febbraio 2008 Spruzza una buona dose di svitol sul perno. Se anche cosi non esce dagli delle belle martellate, scalda ed infine se non si e' ancora mosso alora vai di trapano. Ciao, Vol. Cita
tonysubwoofer Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Inviato 13 Febbraio 2008 quel perno nn lho mai tolto, nn ci vedo il motivo. Su tutti i motori che ho fatto lho trovato sempre bloccato. procurati un martello si gomma e vedrai che si apre, se nn riesci scalda attorno alla giunzione Cita
carbone Inviato 13 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2008 io ho già provato con il martello di gomma martelando un po qua e la ma non ho ottenuto nessun risultato la parte alta dei carter si è aperta nel senso che sono riuscito a inserirci la punta del cacciavite ma in basso non ne vuole sapere domani provo a scaldare rurro il perimetro e vediamo grazie mille x ora Cita
tonysubwoofer Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 nn ti rischiare ad aprire i carter con i cacciaviti , vengo li e ti prendo a calci nel culo usa martello di gommaavrai la guarnizione incollata se no metti la leva e dai un colpo di messa in moto e dai colpetti. Cita
contez Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 è sicutamente il prigioniero che si è arrugginito all'interno, io la prima ho volta ho trapanato ma ti prego, NON FARLO! Ecco cosa mi ha consigliato piace_77: "prendete la fiamma ossidrica chi ce l'ha, o qualcosa che scaldi parecchio, scaldate la zona attorno al prigioniero del carter lato volano, e dopo un po' di martellate i due carter si apriranno. alla fine il prigioniero rimarrà attaccato all'altro semicarter. " Io ora lo scaldo con la pistola termica (20€ in ferramenta) e vado bene. Ciao Cita
carbone Inviato 14 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 esattamente è quello che ho fatto ho scaldato il prigioniero incrostato e alla fine si è aperto una domanda: quando si apre il motore (io avevo letto da qlc parte che) in teoria non dovrebbe saltar fuori nessun pezzo a caso vero?? invece guardate un po cosa è venuto fuori stamattina! Cita
tonysubwoofer Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 sono 21 misura 2x11,8 e vanno sulla primaria Cita
carbone Inviato 14 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 qui bussolotti che vedi nell'ultima foto sono ventuno e vanno sulla primaria?? Cita
carbone Inviato 5 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2008 ciao ragazzi ho bisogno di un po di aiuto.. 1 come faccio a togliere il paraolio dal bullone a castello che fissa il cuscinetto del mozzo ruota posteriore?? 2 come si cambiano i parastrappi? ho letto qua e la e mi sembra di aver capito che devo martellare via i ribattini, sostituire tutto e ribattere con i nuovi ribattini (se qualcuno ha documentato le sue operazione e riesce a postare un link o delle foto mi fate un favore) 3 devo togliere la crociera, ho guardato sul forum e ho visto che bisogna fissare l'albero nella morsa,raddrizzare la rondella piegata e poi svitare il perno che tiene il tutto.. perchè io non ci riesco?? che chiave devo usare e in che senso devo girare? come faccio a fissare l'albero senza provocargli alcun graffio?? vi ringrazio in anticipo ciao Anto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini