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Inviato

Secondo voi questa è giusta per il GL??????????

larghezza piastra cm 23, lunghezza cm 29.

Per i tre fori di ancoraggio i due che stanno sulla stessa piastra sono distanti cm 6,7, mentre entrambi sono distanti dal centrale cm 10, ti parlo dell'inizio circonferenza foro.

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

ciao ragazzi sono alle prese con l'apertura del motore

il problema è che ho smontato tutto ma i 2 carter non si separano

avete consigli???

nelle foto ho evidenziato l'unico perno che non vuole saperne di uscire

ho provao a martellare ma niente da fare

consigli??

ciao e grazie

Inviato

io ho già provato con il martello di gomma

martelando un po qua e la ma non ho ottenuto nessun risultato

la parte alta dei carter si è aperta nel senso che sono riuscito a inserirci la punta del cacciavite

ma in basso non ne vuole sapere

domani provo a scaldare rurro il perimetro

e vediamo grazie mille x ora

Inviato

è sicutamente il prigioniero che si è arrugginito all'interno, io la prima ho volta ho trapanato ma ti prego, NON FARLO!

Ecco cosa mi ha consigliato piace_77:

"prendete la fiamma ossidrica chi ce l'ha, o qualcosa che scaldi parecchio, scaldate la zona attorno al prigioniero del carter lato volano, e dopo un po' di martellate i due carter si apriranno.

alla fine il prigioniero rimarrà attaccato all'altro semicarter. "

Io ora lo scaldo con la pistola termica (20€ in ferramenta) e vado bene.

Ciao

Inviato

esattamente è quello che ho fatto

ho scaldato il prigioniero incrostato e alla fine si è aperto

una domanda:

quando si apre il motore (io avevo letto da qlc parte che) in teoria non dovrebbe saltar fuori nessun pezzo a caso vero?? invece guardate un po cosa è venuto fuori stamattina!

  • 3 settimane dopo...
Inviato

ciao ragazzi ho bisogno di un po di aiuto..

1 come faccio a togliere il paraolio dal bullone a castello che fissa il cuscinetto del mozzo ruota posteriore??

2 come si cambiano i parastrappi?

ho letto qua e la e mi sembra di aver capito che devo martellare via i ribattini, sostituire tutto e ribattere con i nuovi ribattini

(se qualcuno ha documentato le sue operazione e riesce a postare un link o delle foto mi fate un favore)

3 devo togliere la crociera, ho guardato sul forum e ho visto che bisogna fissare l'albero nella morsa,raddrizzare la rondella piegata e poi svitare il perno che tiene il tutto..

perchè io non ci riesco??

che chiave devo usare e in che senso devo girare?

come faccio a fissare l'albero senza provocargli alcun graffio??

vi ringrazio in anticipo

ciao

Anto

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