sgnappa Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 ciao a tutti,devo portare la forcella della mia sprint dal carrozziere,ma mi manca una cosa..la forcella l'ho smontata completamente,ma vorrei sostituire i cuscinetti del mozzo,anche perchè il pezzo venga verniciato senza impicci.Come devo agire per togliere i cuscinetti del mozzo?se compro il kit revisione forca sono compresi i cuscinetti nuovi? spero di essermi spiegato bene...grazie! Cita
tonysubwoofer Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 i cuscinetti sono due di diverse misure, li trovi tranquillamente! Cita
ElVime Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 per toglierlo devi apere la presse e togliere il perno che lo tiene unito, però ti conviene priam scaldare il mozzo, comunque se vai in un officina te lo fanno. i cuscinetti a sfere normali sono sull'albero ruota, sul mozzo fluttuante del biscotto ci sono due coppie di rullini, stai attento a non perderli, quelli puoi rimettere i suoi se non sono rovinati, sono praticamente eterni. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini