Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

eh, eh. Incontro pomeridiano con Pacomino in transito a Roma...

a parte le difficoltà di incontrarci (sto sulla casilina ho fatto un po' di strada verso il centro!! e stava manco a centocelle.... tsk, n'altro po' e stava fuori dal raccordo!)... beh. per ora è l'unico (dopo Cicalone, ovvio) VOLista ad aver visto la mia vespa!!! e ci è venuto dalla Puglia! ah, ah!

beh, gli ho mostrato la periferia est (alessandrino-centocelle, colli aniene, rebbiba (con passaggio FUORI dal carcere), talenti... le meriviaglie della campagna a 1 km dalla metropolitana e a 2 da montesacro, ma soprtattutto... abbiamo fatto il BOLLINO BLU...

Il tipo dell'officina è sbiancato quando ha visto il suo libretto...

MA TE VIENI DA BARI?!?!?

CON LA VESPA?!?!

E FAI IL BOLLINO A ROMA?!?!?!

e io c'ho le prove!

pacobollino.jpg.028ef739258b04b71a6f191b

pacomino.jpg.90b1da1f1c4068395a2ab017d6b

pacobollino.jpg.5e532be4543af8228a8815b0

pacomino.jpg.5f40f7423428d143eefb60c7783

pacobollino.jpg.c2a87fad2a294a18371f37c7

pacomino.jpg.0188066c33c1c5acd7f5f41c17b

pacobollino.jpg

pacomino.jpg

pacomino.jpg

pacobollino.jpg

pacomino.jpg

pacobollino.jpg

pacomino.jpg

pacobollino.jpg

pacomino.jpg

pacobollino.jpg

pacomino.jpg.2349ff8a410ccb84ae9dbb53b83

pacobollino.jpg.50518728cb1c30257138d35c

Inviato

stiks !!!! che a Bari nn ci sono i meccanici ? ti davo il nome di uno di Margherita di Savoia ... :)

Ospite pacomino fiorentino
Inviato

Ehi, qua di baresi non ha risposto nessuno!!! Scrivo dal PC di Elena & Baffone... no, a Bari non solo non c'├â┬¿ nessun meccanico he fa il bollino, ma non c'abbiamo n├â┬® bollino, n├â┬® targhe alterne, n├â┬® sensori di polveri sottili, n├â┬® blocchi del traffico, n├â┬® zone a traffico limitato, n├â┬® gente in divisa che ferma e controlla.

In ompenso c'abbiamo: la revisione (anche da noi ogni due anni), la catalitica he non funziona, gli sputeroni che fanno i cavoli loro , il mare e altre amenità .

Poi appena torno a casa rispondo con più alma!!!

Abbracci bollati a tutti.

P.S.: mi sono appena acorto che questa tastiera toscana non risponde al "pigiamento" della "c". Che sia un caso?!? GIURO!!!! :shock:

Inviato

mi sono appena acorto che questa tastiera toscana non risponde al "pigiamento" della "c". Che sia un caso?!? GIURO!!!!

AH AH AH !!!! bellissssima questa!!! beh, il mare ce l'abbiamo anche noi... sembra strano eh?

Inviato

Paco da quando ├â┬¿ salito su quella vespa, fa benzina a Santamaria di Leuca, caff├â┬® e brioche a Taranto, il bollino a Roma, ma l'olio lo prende a Firenze, perch├â┬® le gomme giuste le trova a Bologna e l'aperitivol si fa a Milano . . .

E venuto a Lecce tanto per riaccompagnarci ed è tornato a Bari in serata . . .

E' un uomo finito da quando si è intossicato di VOL.

Inviato
(...) l'olio lo prende a Firenze (...)

Sbagliato: a Firenze ci ho preso due Vespe, l'olio me lo son portato da casa...... :wink:

Ehi, grazie a tutti x il supporto!!! Che farei senza di voi?!? :roll:

E' un uomo finito da quando si è intossicato di VOL.

Vero, verissimo. Luca, hai creato un mostro....!!!!!! Perch├â┬¿ alla fine ├â┬¿ tutta colpa sua....se sette anni fa avesse fatto un semplice giro in Vespa, anzich├â┬® cazzeggiare sul PC...... :P:P:lol::lol:

Inviato

Aggiungerei alla lista che si è fatto pure un'amburger al mc donald di Siena..

Scusa Paco se non ti ho potuto far compagnia ma sembra che qui in cambio dello stipendio pretendono che io lavori...:-(

Se ripassi...rifammi un fischio che sei mio ospite.

Inviato

il mc di siena e' il più brutto che abbia mai visto, nell'ultimo periodo non ci andavo più perkè non mi davano il vassoio ma solo la busta di carta, però poi si usciva dal mc e si andava a passare la serata a piazza del campo, quella si che è bella, sopratutto in compagnia.

uno: se posso chiedertelo!!! di che contrada sei???

francesco

Inviato

Oh, scusate se so' arrivato a Siena alle 14, dopo quattro ore di Cassia Vecchia con interruzioni, deviazioni x lavori, traffico, TIR carichi di legname a 40km/h, elicotteri dei Carramba che mi cercavano (ehm...), foto sparse sulle colline, mmmille e mmilllle tornanti eccezionali...... e inZomma.... io C'AVEVO FAME!!! E dovendo arrivare a Firenze, non volevo perdere tempo, così ho unito l'utile (rifocillarmi) al dilettevole (sapeste quante fighe straniere c'erano, e avevo la Vespa sott'occhio)......

Inoltre sono "costretto" a bazzicare i Mc's vari, in quello di Bari ci lavora una mia amica, che a mia volta mi lavoro..... oh!!! :mrgreen:

Sì, ma poi alla fine 'un se quaja.... senza riferimenti, eh?!? :P

Inviato

bha..al mc siena non ci sono mai stato. Sono un fautore dello slow food...

Ma a volte mi devo piegare...

Per la cronaca sarei del Montone ..ma vivendo in periferia e non essendo ne senese ne avendo studiato a siena ci faccio poco caso..

Se passate da siena vi faccio volentieri da cicerone...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...