Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi perdonatemi,

ho un problema sulla mia et3 e non so nemmeno spiegarmi bene mi sa...comunque:

la mia vespa davanti ha l'ammortizzatore che va a fondo corsa immediatamente, basta spingere un po' sul manubrio e va giu.

tutto cio si ripercuote sulla sicurezza: la frenata (cooter testimone ) è davvero "improbabile"....sembra che la ganascia faccia presa a volte si altre no.

il bello che l'ammortizzatore l'ho già cambiato una volta.

cosa mi conviene fare per avere un po' di sicurezza in più?

vorrei che davanti fosse un po' più dura insomma. e dato che devo cambiare i cerchi, che sono tutti arruginiti vorrei intervenire anche per cio che riguarda l'ammortizzatore (o forcella...non so)

grazie

rosco

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ti fai cambiare l'ammortizzatore...├â┬¿ fondamentale...anche perch├â┬¿ se devi fare la revisione non a passi così...poi sentirai grossi miglioramenti in frenata ,in curva e sulle strade un po' sconnesse

Inviato

ti fai cambiare l'ammortizzatore...├â┬¿ fondamentale...anche perch├â┬¿ se devi fare la revisione non a passi così...poi sentirai grossi miglioramenti in frenata ,in curva e sulle strade un po' sconnesse

Inviato

8) Ciao se devi cambiare ammortizzatore, puoi montare del tipo originale che monta la piaggio, se poi vuoi montare ammortizzatore del tipo sportivo

puoi montare la marca bitubo, che sono molto buoni e cari,o vi e' ancora la marca sebac che mi sembra siano anche regolabili e costano meno,di piu' non ne conosco, ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...