Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

-102cc Polini mono 55 mm Cod. cat.Polini: 140.0056

-caburatore PHBL 24 dellÔÇÖorto Cod, cat. Polini: 201.0003

-Collettore aspirazione per 24 cod cat polini: 215.0002

-Filtro: Filtro polini a ÔÇ£conoÔÇØ in spugna (si trovano nella misura adatta al PHBL) cod. cat. 203.0040

-Carter raccordati

-Scarico carter Allargato: alzo la luce di scarico di 1mm in altezza ottenendo un incremento di circa 5-6°della fasatura di scarico ed allargarla di 1mm per parte

-Proma

-Rapporti 22/63 Denti Elicoidali Con Parastrappi, acciaio

-Volano special alleggerito di circa 4 etti

- Frizione 3 dischi piaggio con molla malossi

-Albero mazzuchelli anticipato

-Accensione originale a puntine (50special)

mi hanno consigliato di mettere la 24/72 poichè, avendo alzato lo scarico, con la 22/63 si sposterebbe troppo in alto la coppia penalizzando i bassi che ne dite??

e che velocità raggiungerò??

aprendo anche il 3°travaso si aumenterebbe la velocità?

(un ringraziamento a carlo, ps ho cambiato idea sul 115 opto x un 102) :wink:

Inviato

anch'io ti consiglio la 24/72 sia perchè alzi lo scarico e sia perchè è a denti dritti.

prova con il volano originale prima, che pesando di più ti permette un maggio allungo

raggiungerai i 95Km/h se il lavoro è fatto bene

aprendo il terzo travaso guadagnerai in erogazione.

cmq sul 102polini praticamente è già aperto, basta allargarlo e raccordarlo, tipo così (questo e per un 115):

dscn3234is2.jpg

Inviato

Ah grazie, ma con il 75 io faccio gli 80 e con il 102 con i dovuti lavori faccio solo i 95??!!!!!! :shock::shock::shock:

poi un ultima domanda quando i carter sono stati raccordati e o scarico alzato,li lascio così come sono? o posso anche farli sabbiare?

Inviato

quoto seba

quarda che non è cosa facile far arrovare a 95-100 kmh un 102, sopratutto se si parla di velocità reale non misurate con moto, scooter o macchine affianco, anche i loro contachilometri non sono esatti, anzi....

Inviato
anch'io ti consiglio la 24/72 sia perchè alzi lo scarico e sia perchè è a denti dritti.

prova con il volano originale prima, che pesando di più ti permette un maggio allungo

raggiungerai i 95Km/h se il lavoro è fatto bene

aprendo il terzo travaso guadagnerai in erogazione.

cmq sul 102polini praticamente è già aperto, basta allargarlo e raccordarlo, tipo così (questo e per un 115):

dscn3234is2.jpg

e se volessi restare su un 115cc, il 3┬░t è già aperto o devo aprirlo? qualcuno ha una foto del gt 115cc dove si veda bene la parte in cui è da aprire il 3┬░t?? :wink::wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...