Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono in procinto di acquistare un PX 125 dell'82, e vorrei anche iscriverlo al R.S. x avere agevolazioni x quanto riguarda tasse di circolazione e assicurazione..quali procedure dovrei seguire? E' vero che un veicolo considerato "storico" può essere guidato solamente da chi ha più di 21 anni o che comunque tutta la trafila burocratica presuppone come limite d'età i 21? ne ho 19, non vorrei ritrovarmi con la vespa inutilizzabile x 2 anni...sul sito dell' FMI non ho trovato nulla...grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non vi sono limiti d'età (questa mi giunge veramente nuova :shock: ). Per iscrivere il veicolo al R.S. FMI devi essere personalmente iscritto ad un moto club federato FMI, quindi la moto dev'essere un discreto conservato o restaurata, senza gadget tipo porta pacchi, bordi per cofani o parafanghi, ecc. e senza adesivi aggiunti.

Comunque troverai tutte le informazioni utili sul sito della federmoto, scaricabili in formato PDF, qui: http://www.federmoto.it/Home/Motodepoca/AltriDocumenti/tabid/123/Default.aspx e nelle pagine successive.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...