Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho appena ereditato una Rally 200 del 1973 che era di mio zio, in ottime condizioni, che ha percorso la bellezza di 22.000 km in 34 anni!!! Qualcuno mi sa dire se per assicurarla come mezzo d'epoca (e risparmiare qualche euro...) devo fare l'iscrizione al Registro Storico? O rivolgermi a qualche agenzia in particolare?

Inviato
Ciao ragazzi, ho appena ereditato una Rally 200 del 1973 che era di mio zio, in ottime condizioni, che ha percorso la bellezza di 22.000 km in 34 anni!!! Qualcuno mi sa dire se per assicurarla come mezzo d'epoca (e risparmiare qualche euro...) devo fare l'iscrizione al Registro Storico? O rivolgermi a qualche agenzia in particolare?

Devi iscriverla all'FMI o all'ASI

Inviato
Ciao ragazzi, ho appena ereditato una Rally 200 del 1973 che era di mio zio

Di che mese del '73 è? :roll:

Pura curiosità, la mia è stata immatricolata nella provincia di Como ai primi del gennaio '73, magari sono vicine come numero di telaio :wink:

Metti qualche foto!! :D

Inviato

Sul fatto di avere avuto una botta di culo non avevo dubbi!!!

Ringrazio tutti per le generose offerte ma non posso vendere, questo mezzo mi ha iniziato alla carriera sulle due ruote a motore quando ancora portavo i calzoni corti...

Per vespista D87: prima immatricolazione in provincia di Como il 22/08/1973, telaio n. 008375, la pratica di immatricolazione è stata seguita da un'agenzia di Seregno. Visto che a quanto pare abitiamo nella stessa zona, se vuoi dare un occhio a lei e qualche consiglio a me per riportarla all'antico splendore ci si può organizzare.

Ciao

Teo

Inviato
Per vespista D87: prima immatricolazione in provincia di Como il 22/08/1973, telaio n. 0083XX, la pratica di immatricolazione è stata seguita da un'agenzia di Seregno

La mia ha telaio n┬░0044XX. Dimenticavo di farti i complimenti, non capita tutti i giorni di ereditare 200 Rally, specie se primaserie!

Visto che a quanto pare abitiamo nella stessa zona, se vuoi dare un occhio a lei e qualche consiglio a me per riportarla all'antico splendore ci si può organizzare.

Ciao

Volentieri, lasciando passare però questi giorni che sono abbastanza preso. Comunque l'estate porta numerosi raduni di moto storiche nella nostra zona alla domenica, magari ci si può dare appuntamento ad uno di questi. Immagino abbia bisogno solo di qualche ritocco, giusto?

ciao

Inviato

Volentieri, lasciando passare però questi giorni che sono abbastanza preso. Comunque l'estate porta numerosi raduni di moto storiche nella nostra zona alla domenica, magari ci si può dare appuntamento ad uno di questi. Immagino abbia bisogno solo di qualche ritocco, giusto?

ciao

Allora ci risentiamo... Io nel frattempo vedo di mettermi a posto con bollo ed assicurazione.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...