eros Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Perche due officine Piaggio di Milano mi hanno chiesto 700 euro per cambiare la crocera di un PX125E, quando facendo da solo mi ci sono volute due ore di lavoro col metodo veloce? Ciao da Eros Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Gi├â , perch├â┬®? Perch├â┬® non ci apriamo una bella officinetta tutti quelli che sappiamo fare qualcosa su VOL? Cita
Modicano Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 Dalle mie parti il solo aprire e chiudere il motore (escluso i ricambi o altro )vogliono 100.00├óÔÇÜ┬¼ ,con 700.00├óÔÇÜ┬¼ puoi fare della elaborazioni inimmaginabili e soldi ne' rastano . Cita
areoib Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 facendo da solo mi ci sono volute due ore di lavoro col metodo veloce EROS, mi puoi aiutare/dare delle delucidazioni? o si trova qualcosa su internet? hai i link? grazie da areoib Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini