VespaET3GL Inviato 24 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2008 è un ragazzo molto disponibile, manuele Cita
xsedenis Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Inviato 24 Giugno 2008 è un ragazzo molto disponibile, manuele Lo conosco anche io a me sembra un tipo a posto e mi ha dato dritte interssanti ma se cosi' non è vorrei sentire... Cita
VespaET3GL Inviato 24 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2008 che dritte ti avrebbe dato manuele? Cita
xsedenis Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Inviato 24 Giugno 2008 che dritte ti avrebbe dato manuele? ma, sopratutto dove andare a recuperare pezzi per il restauro a ottimi prezzi e in effetti grazie a lui ho risparmiato parecchi soldini,cmq è molto disponibile e cortese sia lui che la sua ragazza ha una meravigliosa GL.... tu che hai preso il px?come ti sei trovato?il prezzo mi sembra raginevole... Cita
VespaET3GL Inviato 24 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2008 si, ho preso il px rosa, quello che adesso è blu marine, anche io ho un GL che vado a ritiare sabato, appena arriva a casa, posto le foto. Si, il prezzo è stato ragionevole, non come quelli che si vedono su ebay. Poi mi ha fatto pure la scrittura privata come veicolo demolito Cita
xsedenis Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Inviato 25 Giugno 2008 A me cercava di vendere un px taroc non funzionante con motore a puntine spacciandolo per elettronico,(magari in buona fede, eh...) quasi 30000 km senza alcun documento o numero di targa a 350 €. Ovviamente non trattabili, senno' ci perdeva a dir suo.....che l'avra' pagata 50 euro ed una pacca sulla spalla.... Trascurando poi quando vedi una Vespa in vendita a 1900, che fino alla settimana prima era in vendita a 1600 nel garage di un'altro tizio... Vabbe'.... 1600 + passaggio : 1800... 1900 = 100 euro di guadagno. Ma per 100 euro ,mi domando non valeva la pena di lasciarla dov' era e farla comprare ad uno che se la voleva tenere ? Come quando mi disse "questa 150 gl color panna l'ho restaurata io ( ??? ma dai, e poi scambi l'elettronico con le puntine.....) ma la tengo perche' io la Vespa la uso..." E dopo 3 settimane la vedo in vendita a 3500 euro su subito.it ..... Lo chiamo : - ciao, ho visto che hai messo in vendita la tua Vespa... NO, NON E' LA MIA ,CI ASSOMIGLIA - si', anche la targa ci assomiglia! UAHAHAHA! .........(SILENZIO)......... Se vuole gli presento io gente che usa la Vespa, ma sicuramente non si legherebbe bene. E' un commerciante , puro e semplice, e come tale va' additato. Provo una certa pena verso questa categoria di "vespisti". Poi ognuno e' libero, ma non vada a starnazzare che usa la Vespa, altrimenti la gente si incazza. E poi scrive "appassionato cerca Vespe...". Ma , vorrei capire, "appassionato" di cosa ? Non perdo altro tempo per sta' gente. Commerciante o no vespista che usa la vespa o semplice appasionato io lo giudico per come mi ha trattato quindi per me,fino a prova contraria è ok... Cita
VespaET3GL Inviato 25 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2008 oggi vado a ritirare la vespa da marcovw, opoi posto le foto Cita
VespaET3GL Inviato 26 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2008 ecco gli aggiornamenti impianto elttrico montato parafango posteriore montato freccie anteriori montate Cita
Frederik61 Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 dai andre a manetta che il 2 luglio c'è viverone!!!! Cita
1bisio Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 NON lo trovo il selettore accidenti!|! Cita
VespaET3GL Inviato 27 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2008 ammortizzatore posteriore gommino cavalletto intermittenza freccie Cita
VespaET3GL Inviato 27 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2008 oggi ho rimontato anche il regolatore di tensione Cita
schiro Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Inviato 2 Luglio 2008 Bel lavoro, complimenti! Una domanda, ho anch'io un Px senza frecce del 79 che deve fare la stessa trafila del tuo, il nero 9000M sbaglio o non posso farlo? Cita
VespaET3GL Inviato 2 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2008 Ti riporto i colori disponibili per l'anno 1979 che mi ha mandato la piaggio "Gentile Andrea, ti ringraziamo per averci contattato. NEL 1979 LA VESPA P 125 X è STATA PRODOTTA NELLE SEGUENTI COLORAZIONI: BIANCOSPINO 715-CODICE MAX MAYER D1.298.1715.15279 BLU MARINE 275-CODICE MAX MAYER CHIARO DI LUNA METALLIZZATO 108-CODICE MAX MAYER D2.268.0108 Siamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Ti salutiamo cordialmente. Piaggio Servizio Clienti on line" Cita
schiro Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Grazie Andrea, sono indeciso se farla biancospino o blu come la tua (veramente un bel colore)! Cita
peu Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 TUTTO CHIARITO, FINALMENTE!!! Ciao a tutti, dopo qualche tempo,ho avuto la possibilita' di chiarirmi col venditore, che qualche tempo fa' visitai per comprare un px. La trattativa fu in buona fede, come mi ha assicurato lui stesso. Quella volta non ho concluso, ma capitera' sicuramente per le mani un'altra vespa. Alla persona in questione porgo le mie scuse, l' importante e' essere riusciti a chiarirsi di persona, come a volte non accade. Ciao a tutti Cita
xsedenis Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 TUTTO CHIARITO, FINALMENTE!!!Ciao a tutti, dopo qualche tempo,ho avuto la possibilita' di chiarirmi col venditore, che qualche tempo fa' visitai per comprare un px. La trattativa fu in buona fede, come mi ha assicurato lui stesso. Quella volta non ho concluso, ma capitera' sicuramente per le mani un'altra Vespa. Alla persona in questione porgo le mie scuse, l' importante e' essere riusciti a chiarirsi di persona, come a volte non accade. PEU son contnto che vi siete chiariti! Ciao a tutti Cita
VespaET3GL Inviato 6 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2008 ecco gli ultimi acquisti marmitta originale e carburatore 24/24 preso ieri a Borgofranco di ivrea Cita
TheRaider Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 carburatore 24 sul 125, vai di elaborazione allora! Farai le raccordature sul carter? Cita
TheRaider Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 vabbè si, per 125 intendevo la cilindrata da libretto! Cita
VespaET3GL Inviato 7 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2008 ma il mio px è senza documenti demoliti, in effetti il telaio è quello di un p125x Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini