Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti...non riesco a trovare il n del motore stampigliato sul carter del mio pk....ho guardato ovunque!

nel caso non ci fosse...fanno problemi al collaudo? (ho perso il libretto e mi tocca rifare tutto)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

E' possibile che il carter sia stato sostituito con uno nuovo di magazzino (ed i ricambi non sono marchiati). Non fanno storie (se se ne accorgono) solo se hai la fattura del lavoro fatto e del ricambio montato in sostituzione.

Ciao, Gino

Inviato

Non so se può esserti di aiuto ma nel libretto del mio PX non c'è il n°del motore (anche se sul motore c'è) ed è già la quarta revisione che faccio, tra l'altro l'ho iscritto al registro storico F.M.I. e sul foglio di richiesta diceva testualmente N°motore se conosciuto, nonostante lo abbia messo, sul documento che mi hanno mandato c'è la dicitura N°motore ma l'hanno lasciato in bianco! Insomma par di capire che quello che conta è il N°di telaio.

Ciao MASSimo

Inviato
Non so se può esserti di aiuto ma nel libretto del mio PX non c'è il n°del motore (anche se sul motore c'è) ed è già la quarta revisione che faccio, tra l'altro l'ho iscritto al registro storico F.M.I. e sul foglio di richiesta diceva testualmente N°motore se conosciuto, nonostante lo abbia messo, sul documento che mi hanno mandato c'è la dicitura N°motore ma l'hanno lasciato in bianco! Insomma par di capire che quello che conta è il N°di telaio.

Ciao MASSimo

Ma, naturalmente, se hai un 125cc. e monti su un 200cc. commetti un reato, e senza sigla e numero di carter come fanno a capire cos'è, te lo smontano? Nel dubbio te lo fermano.

Ciao, Gino

Inviato

Si, in effetti sul mio libretto appare la sigla (nel mio caso VLX 1M che idenfica un motore 150) ma non il numero, quindi è importante che ci sia almeno la sigla.

Cioa MASSimo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...