Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Inviato

Io prenderei il 102...vista l'esigua differenza di prezzo...(non parliamo del caso in regalo)...che sta nell'ordine dei 15-20 euro...perchè non prendere subito un 102?Pazienza se poi è sprecato..intanto si ha un motore + potente e sopratutto se un domani si decide di cambiare campana non si deve ricomprare il gt...per il problema controlli...son convinto che con tutto originale e il 102 non ci siano grossi problemi...poi è soggettiva la scelta...

ciaoooo!!!

  • 2 anni dopo...
Inviato

scusatemi se intervango.. ma sn nuovo del forum..anke io ho il 102dr..

la mia messa a punto è questa:

102dr

carburatore 25 dell'orto

carter limati e raccordati al cilindro

albero anticipato

accensione anticipata

adesso xo visto ke ho le coppie originali.. volevo mettere 1 campana frizione polini in alluminio a denti diritti 24\58.. dite ke è eccessiva??

grazie in anticipo..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...