Andrea78153 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 con il 102 arrivi + o - alla stessavelocità ma ci arrivi prima, consumi di più però in 2 ci arrivi lo stesso, Cita
Maestro Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2007 se tengo la primaria originale mi impenno pure in 3*? Cita
Maestro Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2007 se tengo la primaria originale mi impenno pure in 3*? Cita
cristian-91 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 Io prenderei il 102...vista l'esigua differenza di prezzo...(non parliamo del caso in regalo)...che sta nell'ordine dei 15-20 euro...perchè non prendere subito un 102?Pazienza se poi è sprecato..intanto si ha un motore + potente e sopratutto se un domani si decide di cambiare campana non si deve ricomprare il gt...per il problema controlli...son convinto che con tutto originale e il 102 non ci siano grossi problemi...poi è soggettiva la scelta... ciaoooo!!! Cita
Maestro Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2007 anche io avevo la stessa idea , mah...ora vedo.. Cita
Andrea78153 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 ripeto, senza carburatore decente non impenni nemmeno, perchè na gli dai la benzina per svilupare cavalli sufficienti Cita
varischetti daniel Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 scusatemi se intervango.. ma sn nuovo del forum..anke io ho il 102dr.. la mia messa a punto è questa: 102dr carburatore 25 dell'orto carter limati e raccordati al cilindro albero anticipato accensione anticipata adesso xo visto ke ho le coppie originali.. volevo mettere 1 campana frizione polini in alluminio a denti diritti 24\58.. dite ke è eccessiva?? grazie in anticipo.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini