CapitanForum Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Ciao Ragazzi, perchè non ci facciamo un pò di strada assieme per arrivare alla partenza del raid? Io parto da rovigo e ho 2 percorsi alternativi per arrivare a destinazione: o passo per Verona e poi costeggio la riva sud del garda o passo per Mantova. Io pensavo di partire sabato mattina sul prestino, ho circa 190 Km da fare e penso che in 5 orette si facciano in tutta tranquillità ... Chi si aggrega?
Luca Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 cinque ore per fare 190 km????? Di la verità ,ci vuoi fare una sorpresa a tutti e vieni con una 98 prima serie!
CapitanForum Inviato 15 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Pensavo di fare come quelli del vespa club lonigo, ogni bar un'ombretta!!! ahahhaha Tu Luca come vieni su col cardaia? Mi sa che a sto punto mi faccio prestare la macchina di mio zio!
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cappuccio freccia posteriore
Da kapras, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Primi approcci vespa pk50s - dubbi frizione e rapporti
Da Grillopk50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Tappo scolo olio bloccato
Da dmax68, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID POLVEROSA 2026: ISCRIZIONI APERTE ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
135 polini in ghisa nodulare
Da Wasani, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini