Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao Luca, ti volevo solo far presente una cosa che forse non hai considerato.

Magari sbaglio perche non so di cosa si tratta tecnicamente...

ho visto che hai bannato l'ip di un utente, non mi interessa con che motivo.

volevo sapere: vuol dire che dal quell'ip nn si può più entrare su VOL?

No perchè io lavoro in un lab. di informatica dell'università , ci sono 60 pc che escono tutti con lo stesso ip... e so per certo che oltre me ci sono altre 2 persone che visitano VOL... io non so da dove digiti la persona in questione ma potresti aver colpito altri!!!

poi magari ho detto una scemenza.

Ciao ciao!

Inviato

Ciao,

se saltano fuori altri con problemi di connessione ci pensiamo ed eventualmente riabilitiamo l'ip.

Tanto la persona bannata ha molti risentimenti su come vanno qui le cose percui conto che non ci torni per sua scelta, senza aiuti.

ciao

Luca

Inviato
a quanto ne so c vuole però poco a cambiare l'ip e rientrare...

Vero, ma altrettanto vero che una volta loggati, esistono i cookie che identificano in modo univoco il sistema client (salvo cancellarli ogni volta che ci si connette).

Inviato

se ├â┬¿ una connessione adsl, basta riconnettersi, con una 56k si cambia provider... senza contare che l'ip bandito viene subito preso da qualcun altro; inoltre basta che uno si connetta dall'ufficio o da casa (anzich├â┬® da casa o dall'ufficio); bandire gli IP non serve a nulla... e anche come sfogo vale poco, visto che poi l'esiliato pu├â┬▓ rientrare, anzi... diventa frustrante!

Inviato
se ├â┬¿ una connessione adsl, basta riconnettersi, con una 56k si cambia provider... senza contare che l'ip bandito viene subito preso da qualcun altro; inoltre basta che uno si connetta dall'ufficio o da casa (anzich├â┬® da casa o dall'ufficio); bandire gli IP non serve a nulla... e anche come sfogo vale poco, visto che poi l'esiliato pu├â┬▓ rientrare, anzi... diventa frustrante!

invece ha un ip statico, comunque ho provato piacere a bannarlo visto quello che ha scritto.

Può rientrare come vuole, ma non importa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...