er_quaja Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 ciao Luca, ti volevo solo far presente una cosa che forse non hai considerato. Magari sbaglio perche non so di cosa si tratta tecnicamente... ho visto che hai bannato l'ip di un utente, non mi interessa con che motivo. volevo sapere: vuol dire che dal quell'ip nn si può più entrare su VOL? No perchè io lavoro in un lab. di informatica dell'università , ci sono 60 pc che escono tutti con lo stesso ip... e so per certo che oltre me ci sono altre 2 persone che visitano VOL... io non so da dove digiti la persona in questione ma potresti aver colpito altri!!! poi magari ho detto una scemenza. Ciao ciao! Cita
Luca Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Ciao, se saltano fuori altri con problemi di connessione ci pensiamo ed eventualmente riabilitiamo l'ip. Tanto la persona bannata ha molti risentimenti su come vanno qui le cose percui conto che non ci torni per sua scelta, senza aiuti. ciao Luca Cita
Ospite Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 a quanto ne so c vuole però poco a cambiare l'ip e rientrare... Cita
Ospite Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 a quanto ne so c vuole però poco a cambiare l'ip e rientrare... Vero, ma altrettanto vero che una volta loggati, esistono i cookie che identificano in modo univoco il sistema client (salvo cancellarli ogni volta che ci si connette). Cita
Flavio Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 a quanto ne so c vuole però poco a cambiare l'ip e rientrare... Hei, bradipo, sei riuscito a tornare a casa sano e salvo ??? Cita
Dado Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Bradipozzo ti è bastata la miscela? Hai trovato la casa? Minchiolina mai partire senza olio!!! Cita
pbm Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 se ├â┬¿ una connessione adsl, basta riconnettersi, con una 56k si cambia provider... senza contare che l'ip bandito viene subito preso da qualcun altro; inoltre basta che uno si connetta dall'ufficio o da casa (anzich├â┬® da casa o dall'ufficio); bandire gli IP non serve a nulla... e anche come sfogo vale poco, visto che poi l'esiliato pu├â┬▓ rientrare, anzi... diventa frustrante! Cita
Luca Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 se ├â┬¿ una connessione adsl, basta riconnettersi, con una 56k si cambia provider... senza contare che l'ip bandito viene subito preso da qualcun altro; inoltre basta che uno si connetta dall'ufficio o da casa (anzich├â┬® da casa o dall'ufficio); bandire gli IP non serve a nulla... e anche come sfogo vale poco, visto che poi l'esiliato pu├â┬▓ rientrare, anzi... diventa frustrante! invece ha un ip statico, comunque ho provato piacere a bannarlo visto quello che ha scritto. Pu├â┬▓ rientrare come vuole, ma non importa. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini