Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

di che espa stiamo parlando??? comunque dificilmente credo si debba tagliare qualcosa, controlla bene, ci dovrebbero essere dei morsetti che consentano lo smontaggio, oppure dovrai smontare la scatoletta che contiene i pulsanti e svitare i fili, ma credo + nella prima che nella seconda ipotesi

Inviato

ok si è vero non avevo visto che erano spine in gruppo, pensavo fosse una spina un filo:D Cmq la pk 50 s mi sembra pù intelliggente della special, sulla special come si cavano i commutatori??

Inviato

ok si è vero non avevo visto che erano spine in gruppo, pensavo fosse una spina un filo:D Cmq la pk 50 s mi sembra pù intelliggente della special, sulla special come si cavano i commutatori??

Inviato

mi spiego: la special ha i vari interruttori in un blocchetto. I fili arrivano sul blocchetto e sono fissai ad anellini a cui corrispondono dalla parte opposta del blocco dei piccoli perni. Come si levano e come si mettono?

Inviato

dalla parte opposta ci dovrebbero essere della viti che allentandole "mollano" i fili, oppure potrebbero essere saldati perchè ancora tutto originale, allora devi usare un saldatore a stagno e fare un pochino attenzione (neanche troppa)

Inviato

fermi tutti ho fatto confusione con il devio luci della primavera!!!!! I fili del devio luci della special, sono attaccati al resto dell'impianto tramite morsetti che si trovaon sotto il tappo dello sterzo, dietro la parabola del fanale anteriore, si sganciano quelli per smontare il devio luci.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...