Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti....

sono nuovo e mi appresto a darvi il mio primo saluto.

Sono finito qua per 2 motivi....

Il primo e' perche ho perso la carta di circolazione della mia vespa e non so,visto che non e' marciante (per ora) come fare per riaverla.

Il secondo e' perche posseggo una vespa 50 special edizione limitata del 1990 (ne furono prodotte 3000 esemplari solamente e tutti sono numerati..io ho la 1123)....che settimana prossima carichero' sul furgone e portero' a restaurare...che ne pensate? mi hanno detto che quell'edizione ha un valore abbastanza alto...in piu..avete dritte per trovare pezzi di ricambio rari,tipo il contachilometri tondo piccolo cromato?...

OK...vi ho rotto le scatole abbastanza..vi ringrazio per le risposte..e felice di esserci...

Fabio

voltron

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Stiamo parlando di un ciclomotore o di un veicolo iscritto al PRA? E, soprattutto, è in regola oppure no? Senza queste informazioni non saprei cosa risponderti.

Complimenti per la replica, anche se io non sono un appassionato del genere.

Per i ricambi non hai che l'imbarazzo della scelta, ce ne sono decine, basta fare una ricerca su internet con "ricambi vespa", oltre al solito ebay. Il più famoso e fornito (e caro) è Mauro Pascoli.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...