sovietico Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 Come da titolo: la sito plus per PK è davvero inferiore alla siluro? Dovrebbe essere una marmitta un po' più aperta con forma e suono come l'originale! Ora non so, secondo voi rende come una siluro? Cita
50elle Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 secondo me rende di piu la siluro anche se di poco.....e miglior sound, ma se non vuoi sbatterti in modifiche prendi la sito plus e buona notte....tanto non costa tanto al limite fai tempo a cambiare... Cita
nino74 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Inviato 12 Luglio 2007 Come da titolo: la sito plus per PK è davvero inferiore alla siluro?Dovrebbe essere una marmitta un po' più aperta con forma e suono come l'originale! Ora non so, secondo voi rende come una siluro? come ti ho già risposto in precedenza, anche se posso parlarti solo di marmitte per special, la plus è secondo me inferiore alla siluro e fra l'altro più rumorosa Cita
sovietico Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2007 Grazie! qualcun altro ha provato la plus? O sa dirmi qualcosa in proposito? Cita
130special Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Inviato 14 Luglio 2007 io ho provato una plus per special e come dice nino ti posso assicurare che fa un po più di rumore della siluro però, come quest'ultima privilegia molto i bassi regimi. 130special Cita
sovietico Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2007 Sbaglio o la plus c'è solo per pk? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)