Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Devo sistemare il clacson di una VNB4T; visto che è funzionante e che in questo modello il colore della mascherina era nero (lo posso facilmente verniciare, a differenza di una cromatura) vorrei sistemarlo da me. Il problema è che non riesco a separare la mascherina di ottone (la parte esterna del clacson) dal clacson in se e per se.

Il clacson è smontabile? Per verniciare la mascherina senza colorare di nero anche la parte interna l'unica soluzione è il pennello?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ok, mi sono risposto da me. La mascherina del clacson è fissata tramite rivetti, una volta eliminati questi è possibile smontarlo. Purtroppo l'interno dello stesso è un misto di ruggine e sporco, e quindi temo che andrà sostituito.

C'è qualcuno che vende un clacson per VNB? :roll:

Inviato

Ciao La Clinica; ho seguito qua sul forum alcuni dei tuoi restauri e ti faccio i miei sinceri complimenti, specialmente per la buona mano che hai nella verniciatura. :D

Comunque avevo scaricato un PDF in cui stava scritto che il clacson della VNB4T era nero, ma vedo che qua i pareri sono contrastanti. Adesso farò degli approfondimenti, intanto grazie delle risposte.

Comunque ripeto, se c'è qualcuno che vende un clacson per VNB4T si faccia avanti...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...