Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi vorrei un consigli da voi esperti per quanto riguarda l'acquisto di queste 2 vespe px 125 e in blocco. Prezzo richiesto del venditore 350 euro, conto cmq di trattare, che ne dite? Magari da 2 potrebbe uscirne una. Nel frattempo posto le foto e vi spiego in che condizioni sono

foto385jf9.jpg

Shot at 2007-07-15

foto386qp5.jpg

Shot at 2007-07-15

foto387cd8.jpg

Shot at 2007-07-15

foto388gy8.jpg

Shot at 2007-07-15

Allora per quanto riguarda i documenti: tutte e 2 hanno la targa, la bianca è radiata con tutti i documenti e la blu senza documenti

A vista, la carrozzeria della blu è messa meglio, ha solo un buco sulla pedana in corrispondenza del freno posteriore, ha la forcella anteriore ed il parafango storti per via di un incidente ma il tipo ha una forcella di scorta. In complesso ruggine superficiale.

La bianca: pedana corrosa con molti buchi, anche sul telaio in corrispondenza dell'attacatura delle chiappe come si può notare. Le chipappe sono ammaccate. Inoltre mi è stato detto che la bianca dovrebbe partire perchè fino all'estate scorsa veniva usata. Che dite? aspetto consigli su eventuali lavori da fare.

Inviato

Lascia stare, almeno che tu non voglia acquistare queste due Vespe per pezzi di ricambio (entrambe)..

La blu è senza documenti, quindi niente; la bianca è radiata e solo per re-immatricolarla ti partono un bel po' di soldi. Se poi conti anche che devi restaurare da zero la carrozzeria allora non ne vale proprio la pena! Con 500-600 euro ti compri un PX funzionanate, in regola con i documenti senza troppi sbattimenti!

Inviato

fabio prendi e rivendi al volo e con il guadagno puoi prenderti anke qualcosa con meno sbattimenti...tanto con la piega ke sta prendendo il mercato, su e-bay ti comprano qualsiasi cosa........segui il consiglio

Inviato
Lascia stare, almeno che tu non voglia acquistare queste due Vespe per pezzi di ricambio (entrambe)..

La blu è senza documenti, quindi niente; la bianca è radiata e solo per re-immatricolarla ti partono un bel po' di soldi. Se poi conti anche che devi restaurare da zero la carrozzeria allora non ne vale proprio la pena! Con 500-600 euro ti compri un PX funzionanate, in regola con i documenti senza troppi sbattimenti!

scusate l'ot........ma dove li trovate sti px per 500-600 euro??

mi sto sbattendo per trovarne una.........fine ot...... :wink::wink:

Inviato
Con 500-600 euro ti compri un PX funzionanate, in regola con i documenti senza troppi sbattimenti!

Anch'io credo sia impossibile trovare una vespa a questo prezzo in buone condizioni, al giorno d'oggi

Inviato

Xxfabio io nn le prenderei. Anche perchè con dei 1/2 del genere quest'estate te la sogni di farla motorizzata. Tanto vale aspettare fine stagione e fare un giro per i mercatini dove i PX abbondano (a settembre mi sembra che ci sia quello imponente di Imola).

Io la mia prima Vespa (un PX 125 Arcobaleno nell'2005 l'ho comprato in ottime condizioni a 450 €), poi nel 2006 un PX 200 con miscelatore '83 al quale ho solo ripulito il carburatore per farlo ripartire, l'ho pagato 400 €. Tutto sta non avere fretta.

I soldi costano molta fatica guadagnarli e regalarli agli speculatori non è proprio il caso.

Inviato

Sconsiglio vivamente xxfabio a comprare queste due Vespe, si magari comprandole a 175 € l'una FORSE qualcosa ci guadagni rivendendole su Ebay, ma non penso poi molto perchè se vogliamo proprio prendere un caso, il PX125 (demolito) che si vede nell'avatar di ET3GL e'stato da lui comprato per 250 €...e già dalla fotina si vede che e'messo MEGLIO del migliore dei due PX che proponi....potresti fare un bel buco nell'acqua.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...