Ospite Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 si tira fuori tutto l'alberino della crociera, dovrebbe essere in prima, si ruota la manopola del cambio in quarta, si inserisce la pista del selettore nella gola dell'alberino accostandolo ai prigionieri e, quando la pista del selettore è ben inserita nella gola, con una manata si caccia in avanti il selettore facendolo entrare nei due prigionieri. Il comando a manubrio andrà in prima o in folle, si mettono rondelle e dadi e si stringe con una chiave da 11 mm. Ciao. P.S.: bigframe, isn't it? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini