vesco80 Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Ciao devo montare il portapacchi posteriore ad un PX....ma come si stacca la targa per arrivare alle viti sotto??? mi spiego, ho il px serie nuova per intenderci...anno 2006 e la targa non è fissata con delle viti ma con quei cosi che non escono!!! come si tolgono aiutatemi please...devo partire tra poco e il meccanico è un ladro!! grazie a tutti!!!! Cita
slam Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 quei cosi si chiamano rivetti... e li puoi trapanare... poi sostituisci i rivetti con viti normali... Cita
vesco80 Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2007 devo ammettere che mentre scrivevo non mi veniva proprio il termine "rivetto", sapevo di procurare dei brividi a qualcuno...!!! eheheheh a parte gli scherzi..grazie della spiega slam, mi avevano già detto che vanno trapanati ma il mio dubbio ora è: devo infilare la punta del trapano nel buchino che c'è nella cappella del rivetto (che sarà grande 2 mm) e "sfondare" tutto??? e poi salta via da solo?? oppure trapanare proprio tutto il rivetto...cioè anche con una punta più grossa del buchino??? sono pedante?? grazie mille e scusate ancora per l'ignoranza in campo di rivetti.. Cita
ElVime Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Inviato 25 Luglio 2007 devi usare una punta più grossa di uno o due punti più del buchino e vedrai che viene via tutto il rivetto. Cita
vesco80 Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2007 ElVime grazie mille!! stasera lo faccio........spero di non spaccare tutto!! ciaooo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini