Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao devo montare il portapacchi posteriore ad un PX....ma come si stacca la targa per arrivare alle viti sotto???

mi spiego, ho il px serie nuova per intenderci...anno 2006 e la targa non è fissata con delle viti ma con quei cosi che non escono!!! come si tolgono aiutatemi please...devo partire tra poco e il meccanico è un ladro!!

grazie a tutti!!!!

Inviato

devo ammettere che mentre scrivevo non mi veniva proprio il termine "rivetto", sapevo di procurare dei brividi a qualcuno...!!! eheheheh

a parte gli scherzi..grazie della spiega slam, mi avevano già detto che vanno trapanati ma il mio dubbio ora è:

devo infilare la punta del trapano nel buchino che c'è nella cappella del rivetto (che sarà grande 2 mm) e "sfondare" tutto??? e poi salta via da solo??

oppure trapanare proprio tutto il rivetto...cioè anche con una punta più grossa del buchino??? sono pedante??

grazie mille e scusate ancora per l'ignoranza in campo di rivetti..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...