gorby83 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Inviato 26 Luglio 2007 Finalmente, da maggio 2005, mese in cui comprai la mia VNB3 radiata d'uffcio con solo targa, dopo mille peripezie, giornate perse nei meandri degli uffici pubblici, sbattimenti a destra e manca fra restauro e burocrazia, stamattina ho fatto la visita e prova per il rilascio della nuova carta di circolazione. Il collaudo devo dire che è stata una semplice formalità, l'ignegenre era anche mezzo appassionato di vespe conosceva quelli del mio club, ha fatto un po di smorfie alla frnata dell'anteriore (veramente scarsa) e al suono del clacson (un cardellino fischia molto piu forte), ma tutto è andato ok, mi ha invitato a sistemare il tappo dell'olio che perde (se restavo ancora un po la dentrio gli facevo una pozzanghera) ma alla fine mi ha dato il foglio di via e tutto è ok!!!! Poi dico vado subito al pra e faciamo tutto, invece loro mi hanno detto che hanno assolutamente bisogno della carta di circolazione originale, in attesa di quella non posso reiscrivere. Mi hanno però detto che col foglio di via posso liberamente circolare, pagando bollo e asicurazione ovviamente. Ma esperienza ci insegna che l'unica vera persona in Italia competente è Gipi, e pertanto ti chiedo la conferma che in queste condizioni posso liberamente circolare. All'assicurazione mi faranno storie perche non ho CDP e libretto originale??? Grazie!!! Cita
GiPiRat Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Inviato 26 Luglio 2007 Vai tranquillo, ti hanno detto il vero. Fai il bollo e l'assicurazione e puoi circolare. Buon divertimento! Ciao, Gino Cita
gorby83 Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2007 Già fatto, ora finalmente la "clandestinità" è ho scorrazzato finalmente libero!!!! Ti ringrazio tantissimo Gipi, in questi due anni e mezzo di odissea tutte le tue informazoni sono state veramente utilissimi non ce l'avrei mai fatta senza, grazie di cuore!!!! Ora non mi resta che fare cena in 30 secondi, salire sulla vespa e via fino a che non vado a dormire!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini