Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

insomma ho voglia di tirar fuori coppia da sto motore, allora avevo pensato di alzare di 5├é°SOLO la luce del travaso frontescarico(ricordo che io ho il 7 travasi vecchio, quello a 175├é°allo scarico e 115├é°ai travasi), siccome i travasi laterali hanno un'angolatura minore, quasi a 0├é°perci├â┬▓ lavorano per gli alti e non ho intenzione di toccarli. Modificando solo la luce frontescarico senza toccare gli altri potrei provocare danni al corretto funzionamento del motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ti conviene chiedere direttamente a Marco, è lui l'oracolo dei 177...Cmq anche io ho un cilindro come il tuo, ma mi sono "limitato" ad allargare e alzare lo scarico, allargare i travasi sul basamento, ritoccare la camicia. Per quanto riguarda il frontescarico ho eliminato un po' di curve nei condotti dalla base e basta...Sembra poco, ma ho guadagnato anche un briciolo di coppia...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo pensato di lasciare la luce di scarico com'├â┬¿, appunto perch├â┬¿ io ho il modello vecchio con fasature pi├â┬╣ spinte, alzare il travaso frontscarico di 5├é°e alla base allargarlo per raccordarlo col suo relativo condotto diciamo, perch├â┬¿ se vedi bene il condotto dle frontescarico ha una superficie, mentre la parte del travaso che poggia sui carter ha come una strzzatura....i travasi laterali avevo pensato di allargarli di 1 o 2 mm(alla base), ma devo pensarci bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

5├é°mi sembrano verament emolti, io procederei per gradi.Se poi fossero troppi non torni in dietro.Io non alzerei un solo travaso ma li farei tutti.Per├â┬▓ se devo essere sincero non ho mai fatot lavori di questo tipo, noni convincono molto(perch├â┬¿ non ho epserienza...chilo sa fare ├â┬¿ vermaente bravo).Seocndo me ├â┬¿ meglio se prendi un polini ultimo tipo, ti risparmi lavoro.COmuque facci sapere come .

CIAo

MArco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...