Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, io ho un'ape del '60 targata CL (clatanissetta), ma sto a Lucca. Al 99,99% è radiata d'uficio, ma prima di iniziare tutte le pratiche volevo averne la certezza. Solo che la visura, vista l'età del mezzo, non è possibile farla nè alla sede pra di Lucca, nè col servizio telematico dell'aci.

Come posso fare? è possibile far fare una richiesta dal pra di lucca al pra di caltanissetta o far fare la cosa da un'agenzia di pratiche auto? Chè ho guardato un po' la distanza lucca-caltanissetta ed è sull'ordine di grandezza Lucca-Londra

Inviato

Tramite agenzia o tramite ACI, ma chiedendo bene prima il prezzo finale (son capaci di chiederti 50 euro per una cosa che ne costa di base 2,84!)! Oppure facendo un appello in "chiacchiere" a qualche vespista del luogo.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...