Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi mi e capitato un motore di una vespa 50 con l'avviamento elettrico e mi sono posto una domanda se uno volesse elaborare un motore del genere che problematiche avrebbe?

Io da ignorante in materia (ignorante e dire poco :lol: ) penso che sicuramente qualche problema lo da il motorino d'avviamento che se si monta un gt molto maggiorato sicuramente sforza.

Alla fine pero e sempre un motore vespa (a parte il motorino d'avviamento e il volano dentato) quindi perche non elaborarlo?

Chi ne sa piu di me (praticamente tutto il forum :P) mi aiuti a schiarirmi le idee

Grazie

Luigi

Inviato

Vai tranquillo!!!!

Il motorino d'avviamento delle vespe che siano 50 o 150 è praticamente sempre lo stesso, se ci fai caso poi e 5 volte + grosso di quello degli scooter 50, in oltre sulla mia vespa 50 con avviamento elettrico (una 50 v del 91) il 130 partiva senza problemi.

Inviato

Ok, allora il mio prossimo lavoro e elaborate questo blocco :lol:

ho notato una cosa strana la luce di emmissione miscela sul carter e notevolmente piu grossa rispetto a quella del pk che sto finendo di montare e non mi sempra che e stata elaborata c'e un motivo?

Inviato
per mettere una foto, scrivi qualche parola e poi clicca su "ANTEPRIMA"

una volta aperta la finestra di anteprima sotto compare il tasto "Aggiungi un allegato" poi il resto vien da se...

justo

130special

Inviato
Vai tranquillo!!!!

Il motorino d'avviamento delle Vespe che siano 50 o 150 è praticamente sempre lo stesso, se ci fai caso poi e 5 volte + grosso di quello degli scooter 50, in oltre sulla mia Vespa 50 con avviamento elettrico (una 50 v del 91) il 130 partiva senza problemi.

q8

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...