luigierpagnotta Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 Oggi mi e capitato un motore di una vespa 50 con l'avviamento elettrico e mi sono posto una domanda se uno volesse elaborare un motore del genere che problematiche avrebbe? Io da ignorante in materia (ignorante e dire poco ) penso che sicuramente qualche problema lo da il motorino d'avviamento che se si monta un gt molto maggiorato sicuramente sforza. Alla fine pero e sempre un motore vespa (a parte il motorino d'avviamento e il volano dentato) quindi perche non elaborarlo? Chi ne sa piu di me (praticamente tutto il forum ) mi aiuti a schiarirmi le idee Grazie Luigi Cita
Andrea78153 Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 Vai tranquillo!!!! Il motorino d'avviamento delle vespe che siano 50 o 150 è praticamente sempre lo stesso, se ci fai caso poi e 5 volte + grosso di quello degli scooter 50, in oltre sulla mia vespa 50 con avviamento elettrico (una 50 v del 91) il 130 partiva senza problemi. Cita
luigierpagnotta Inviato 2 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2007 Ok, allora il mio prossimo lavoro e elaborate questo blocco ho notato una cosa strana la luce di emmissione miscela sul carter e notevolmente piu grossa rispetto a quella del pk che sto finendo di montare e non mi sempra che e stata elaborata c'e un motivo? Cita
Andrea78153 Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 Forse è un blocco della hp che aveva un bel cilinretto in alluminio con dei bei travasi, ma è solo una supposizione, rimango comunque perplesso... Cita
luigierpagnotta Inviato 2 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2007 domani controllo la sigla del motore cosi si risale a che motore e. Se sapessi come si fa a mettere una foto nel forum la metterei Cita
Andrea78153 Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 per mettere una foto, scrivi qualche parola e poi clicca su "ANTEPRIMA" una volta aperta la finestra di anteprima sotto compare il tasto "Aggiungi un allegato" poi il resto vien da se... Cita
130special Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Inviato 3 Agosto 2007 per mettere una foto, scrivi qualche parola e poi clicca su "ANTEPRIMA"una volta aperta la finestra di anteprima sotto compare il tasto "Aggiungi un allegato" poi il resto vien da se... justo 130special Cita
Seba_t16 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Inviato 3 Agosto 2007 Vai tranquillo!!!!Il motorino d'avviamento delle Vespe che siano 50 o 150 è praticamente sempre lo stesso, se ci fai caso poi e 5 volte + grosso di quello degli scooter 50, in oltre sulla mia Vespa 50 con avviamento elettrico (una 50 v del 91) il 130 partiva senza problemi. q8 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini