Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

adesso mi è tutto chiaro ... come ti dicevo nell'sms, avevo capito che partivate venerdi quello passato (allora hai il tempo per pensare ad una locandina del primo vespaperitiVOL estivo calabrese).

su su, Venerdi è solo fra 4 giorni ;)

p.s. salvo che non facciate qualche strada strana ed a me ignota, per arrivare a cortale sempre da lamezia dovete passare, quindi vi farete sentire prima di arrivare a cortale ... vero?!?!??! ci possiamo incontrare per strada!

ciao francesco

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

da qualche giorno avevo notato che la vespa aveva qualkosa che non andava, la ruota di dietro toccava sul mollone dell'ammortizzatore (in due) e si riscaldava tutto gomma-cerchio-tamburo, ho pensato "prima di fare qualche figuraccia con i leccesi, facciamola vedere" in meno di un'ora mi hanno cambiato ammortizzatore posteriore (era morto) e già che c'erano il tubo di gomma che porta l'aria al filtro del carburatore era cotto e rotto, ora va tutto molto meglio, riesco a curvare anche meglio, prima mi dava l'impressione che scivolasse (tot 48 euri).

che figura avrei fatto se arrivavano e gli dovevo dire "la vespa non va!!!" me ne sarei vergognato a vita :oops:

p.s. VALE SEMPRE IL P.S. DEL MESSAGGIO PRECEDENTE, magari vi accompagniamo per un pezzo ;)

ciao francesco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...