Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Sono disperato gente, tempo fa ho cambiato i dischi della frizione (4 dischi) con molla rinforzata xchè quella vecchia trascinava. Pensando di aver risolto il problema, vado a provarla e la frizione trascinava ancora! Allora pochi giorni fa, quando ho aperto i carter, ho notato che uno dei dischi senza sughero era deformato, nel senso che era più spesso da un lato. Allora ho atribuito a quello il problema e sono andato a prendere un'altra serie di dischi. Li ho controllati e sono perfetti, li ho lasciati a mollo nell'olio x un paio di ore e poi li ho montati. Risultato? La frizione trascina ancora... penso che più di così non posso tirare il cavo xchè la leva non ha nemmeno un millimetro di gioco xò mi attacca molto bene quando cambio marcia... cosa posso fare? L'olio uso un 10w40 castrol e ne metto 120 cc..

Inviato

Una 4 dischi trascinerà SEMPRE a meno che tu non faccia accorgimenti particolari.

Compra un disco bonbato che trovi nell'area utilità di DRT e segui le istruzioni che ti invierà DENIS

e non trascinerà più.

Altrimenti ti prendi una 3 dischi della new fren con un molla bella cazzuta e vedrai che non slitta.

basta fare i lavori come si deve per avere una buona frizione, non sempre bisogna buttarsi sulle

rognose 4 dischi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...