fanvespa Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Inviato 19 Agosto 2007 Gentili Signori, essendo entrato da poco nel campo vespistico avrei bisogno di porVi una domanda: come si fa a rimettere in circolo una Vespa d'epoca con solo targa mantenendo quest'ultima e facendosi rifare il libretto? Grazie anticipatamente. Vi prego di rispondermi. Riccardo Cita
baio83 Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Inviato 19 Agosto 2007 Ciao, questo quesito è meglio se lo posti nella sezione "burocrazia-incartamenti". Li ti sanno dire tutto (specialmente il grande GipiRat) Cita
fanvespa Inviato 19 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2007 Grazie dell'informazione "baio83" Riccardo Cita
GiPiRat Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Inviato 20 Agosto 2007 Ma hai fatto una visura al PRA? Se la vespa è radiata d'ufficio dal PRA, vedi qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-30303.htm Ciao, Gino Cita
fanvespa Inviato 20 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2007 Si, grazie, l'articolo l'ho già visionato, ma Le dispiacerebbe darmi una risposta più approfondita alla "discussione" che da poco ho inserito (il titolo è questo: acquisto di vespa con solo targa inserito il 20 Ago 2007 - 19:53) , sempre circa la Vespa con solo targa. Scusi la mia ignoranza, ma con ben saprà la passione di rimettere una Vespa d'epoca in circolo non ha limiti. Arrisentirci. Riccardo - "fanvespa" Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini