Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno a tutti, ho appena acquistato una Vespa 125 demolita da reimmatricolare...

mi stavo chidendo se era possibbile rifare, sapendo il numero, una targa (uguale ma fatta nuova) ed utilizzarla, oppure sono vincolato nel doverla fare nuova...

Avete dritte su come poterla iscrivere all' FMI anche se non è del colore originale?

Ciao e grazie.

Inviato

Ciao, ineffetti hai ragione, probabilmente non vale la pena!!...Anche perchè se la Vespa è stata demolita, dovrebbe avver riconsegnato anche le targhe....

Cmq, hai qualche consiglio su come poterla iscrivere all' FMI anche se non è del colore originale?

Grazie e scusate il disturbo...

Ciaoooo

Inviato

Dipende dal colore, prova a contattare il responsabile del R.S. FMI di zona, oppure rivolgiti all'ASI. L'attestato di storicità ASI è accettato dalla motorizzazione ed è gratuito per tutti i soci che ne facciano richiesta, inoltre il colore non dev'essere necessariamente originale.

Certo, l'abbonamento annuale ASI è, generalmente, più costoso di quello FMI.

Ciao, Gino

Inviato
Dipende dal colore, prova a contattare il responsabile del R.S. FMI di zona, oppure rivolgiti all'ASI. L'attestato di storicità ASI è accettato dalla motorizzazione ed è gratuito per tutti i soci che ne facciano richiesta, inoltre il colore non dev'essere necessariamente originale.

Certo, l'abbonamento annuale ASI è, generalmente, più costoso di quello FMI.

Ciao, Gino

...SUL SERIO?!??!!...Ero già tentato di venderla!!! Il colore attuale è un bianco (un pò perlato), mentre la Vnb1 era un azzurro/grigio.

Ho già parlato ed anche fatto visionare la Vnb1 dal RS FMI...lui dice che a Roma sono molto selettivi...Uff...io l'ho comprata così, ma è proprio presa bene!

Sai darmi qualche indicazione, prezzi e modalità per la procedura ASI?

Grazie fin da ora!!!

Ciaooooooooooooooooo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...