Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il ritorno di el burro e' imminente,

solo qualche piccolo tocco qua e la e VAIIII...

Prima di metterla atterra mi serve sapere dove posso trovare quel pezzo mancante (cerchiato in rosso nella foto in basso) che va nell' ammortizzatore anteriore.

Vi prego

El__burro

vol1st_181.jpg.eed1d472f8611c3c587026759

volq_148.jpg.058ab5b031040b96df72c8d8afb

vol1st_181.jpg.9a93b954dfc171e7afb89174e

volq_148.jpg.5c442e26fb461ba77d8d352b427

vol1st_181.jpg

volq_148.jpg

volq_148.jpg

vol1st_181.jpg

volq_148.jpg

vol1st_181.jpg

volq_148.jpg

vol1st_181.jpg

volq_148.jpg

vol1st_181.jpg

volq_148.jpg.ba3f0673edec5346de5f648525ea6120.jpg

vol1st_181.jpg.edf900f11c40c7721f05ed98032099a9.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ma l'ammortizzatore e' nuovo?Se si,credo sia fallato.

Io lo stesso pezzo lo perso in marcia.Sono andato dal mio meccanico mi ha riferito che era una falla dell'ammortizzatore(che era nuovo) e mi ha sostituito l'intero pezzo(rimandando indietro il pezzo fallato).

Inviato

Prima di recarmi dal meccanico ero andato anche da un ricambista (lavora con le vespe da quasi 40 anni) anche lui mi ha riferito che l'ammortizzatore e un tutt'uno con quel pezzo.(dovresse essere una sorta di gommina pressata con all interno un anello) e che occorreva cambiarlo tutto...

Non ne sono sicuro al 100% ma mi sa che dovrai cambiare l'intero ammortizzatore..

Inviato

se ti ha tolto la gomma ti ha fatto un bel danno..

ti serve al'ammo nuovo... il pwezzo è di gomma inserito a pressione

Io ne recuperai uno facendo la gomma con una camera d'aria arrotolata ma è un lavoro pessimo.. poi ti manca l'anello interno.

Inviato

io non la vedo così dura.. è come cambiare un silent block... trovi la gomma adatta, un cilindro in metallo del diamtro interno giusto, una morsa, una scaldata e un po' di wd40 e il gioco è fatto..

prova a chiedere a rollerladen o a sip... o ai soliti noti...