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Inviato

CIAO RAGAZZI COME GIA DETTO STO CHIUDENDO UN NUOVO MOTORE 13O POLINI D.A. CMQ VORREI ALLARGARE I CARTER E TRAVASI SUL CILINDRO+ LO SCARICO.

MI POSTATE QUALCHE FOTO IN MODO DA FARMI VEDERE COSA ELIMINARE E DOVE ELIMINARE MAGARI FACENDOMI QUALCHE ESEMPIO?

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.

 
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Inviato

ti conviene cercare in qualche post vecchio perchè l'argomento è assai lungo e soprattutto non si può toccare lo scarico e travasi a occhio (per non dire a cazzo), pena .....butti via tutto!!!

Inviato

deviprendere la guarnizione del cilindro, quella in carta, metterla sul cilindro e daparte dove cisono i travasi, spaccarla(la guarnizione) fino a quando nn raffiunge la stessa misura dei travasi del cilindro.

dopo fatto questo la posizioni sul carter e con un pennarello segni di quanto devi aprire i travasi.

occhio però col dremel perchè l'ì è sottile!!!!

Inviato

quello che ha detto xx75ccy va benissimo.... poi allarga anche i travasi sul cilindro e li raccordi al carter,apri il 3°travaso sul cilindro e falli lo scivolo nel carter. per lo scarico lo puoi lucidare,e allargare a seconda di cosa vuoi ottenere.(lavorando vericalmente modifichi la coppia e orizontalmente la potenza(nn puoi siperare il 70% dell'alesaggio))

Inviato

per il cilndro se non sai bene come fare limitati ad allrgare i travasi alla base, magari facendo fare delle saldature dove il bordo dei travasi si assottiglia dopo che li hai allargati.

è abbastanza intutiva come modifica perchè non devi fare altro raccordare il bordo esterno del travaso con quello interno al travaso stesso.

poi passi ad allargare il travaso sul carter appoggiandoci una guarnizione che ti sei autocostruito per i nuovi travasi, successivamente perfezioni il tutto appoggiandoci anche il cilindro per controllare che non ci siano scalini.

Inviato

porca miseria

ma và tanto mr2000 dogo?

porco giuda cos'è il cilindro di un trattore!!!!!!!!!!

sto mr 2000 quanto costa, di che marca è, di che cilindrata è, quanti travasi ha e quanto cazzo viagga

Inviato

Oramai l'MR2000 con i cilindri moderni è un po' "superato". Non che non viaggi eh, ma un m1 e un m1l direi che sono migliori. Poi l'MR è in ghisa giusto?

Non so se è ancora in produzione comunque....

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