Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

vorrei sapere quali tipi di frese o punte da trapano (tungsteno o diamantate) posso usare per lavorare il carter ed il cilindro?????

grazie

Inviato
io il trapano nn lo userei...bisogna farlo con qualcosa di piu preciso......tipo dremel o trapanini dei dentisti roba cosi

mio papà è odontotecnico...

cioiè usa i trapanini x fare robe di denti non sò...

dico se mi porta a casa il trapanino :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

si, io il lavoro l'ho fatto con un tapano, mi è venuto bene, certo ho 10 milioni di punte, anche piccolle come quelle che usano i dentista... Il 75 l'ho preparato col trapano mentre il 110 no perchè il trapano si era sciupato e andava ondulato, il dramel penso abbia due cuscinetti un incima all'albero che gira e uno in fondo cosi che se devi lavorare cose tonde dopo un po non avvia a ondulare, metre il trapano ne ha solo uno in cima ed è prgogettato per fare buchi, quindi dopo un po come è successo a me inizia a ondulare

Inviato

hai presente il cielo di un pistone?che ha tutte dei cerchi in 3d?servono per la migliore lubrificazione ma le incrostazioni si formano prima perche e ruvida mentre se il cielo e liscio fanno fatica a formarsi le incrostazioni.ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...