gian75 Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Cia a tutti, premetto che sono un Vespista neofita e mi sono avvicinato solo ora a questo incredibile mondo..... Il mio problema è il seguente: nella mia 50 special con motore 125 ET3 a puntine, con carburatore shbc 19, il motore tartaglia a regimi medio bassi facendo fatica a raggiungere alti regimi... Agli alti, quando li raggiunge, tutto è ok! I vari ziglori sono i seguenti: Minimo: 45 Max: 80 Nonostante il motore non aspiri aria da nessuna altra parte, non riesco ad eliminare il problema!!!!!!!!!!!!! Un amico mi ha detto che potrebbero essere le punterie, ma la scintilla della candela è di un'azzurro/blu invidiabile! Aiutatemi Voi.... Grazie Gianfranco Cita
dade Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 se è a puntine allora non è et3, ma primavera... Cita
gian75 Inviato 22 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2004 Hai ragione, ho commesso u'imperfezione: il banco motore è della primavera, mentre cilindro+pistone+testa sono quelle dell'ET3... Non riesco ad eliminare il problema. Dite che sia un problema di anticipo/ritardo delle punterie?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione vespa hp4
Da franves, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Hp 50 1991 3 Marce
Da vinva79, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Immagini