Vai al contenuto

matteo82

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho trovato una ss 180 conservata a 2700, però priva di documenti, ha solo la targa.. secondo voi il prezzo è alto? la vespa è molto bella però il fatto che sia priva di documenti mi scoraggia, voi avete avuto esperienze riguardo la reimmatricolazione di una vespa con la sola targa? è una procedura fattibile?

grazie dell'attenzione

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, a me (nonostante la 180 SS sia una delle mie Vespe preferite) 2700 euro mi sembra un po' altino come prezzo, visto che è senza documenti e, anche se non ho mai avuto esperienze riguardo la reimmatricolazione di una Vespa, ho sentito dire da un sacco di gente che sono procedure lunghe e dispendiose, poi, nel tuo caso magari (vista la Vespa in questione) ne vale anche la pena, ma non so dirti nulla di preciso circa i costi che richiederebbe tale operazione... Aspetta risposte da qualcuno che sa qualcosa in più! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ha la targa fisica, per le foto sto aspettando che me le mandi per il momento ne ho 2 non molto grandi, da quello che si vede sembra messa bene! appena le ho le posto!

avendo solo la targa per la vendita basta una scrittura privata autenticata giusto? la reimmatricolazione prevede la targa nuova o è possibile mantenere l'originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha la targa fisica, per le foto sto aspettando che me le mandi per il momento ne ho 2 non molto grandi, da quello che si vede sembra messa bene! appena le ho le posto!

avendo solo la targa per la vendita basta una scrittura privata autenticata giusto? la reimmatricolazione prevede la targa nuova o è possibile mantenere l'originale?

Si, in ogni caso ci vuole la scrittura autenticata. Si, mantieni la targa originale ti rifanno un libretto nuovo con CdP.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi di quelle se ne trovano piuttosto poche coi documenti regolari a meno di 5000 €...sarebbe da valutare SE hai la targa fisica, non solo il numero di targa...hai qualche foto da postare??

Ciao FC

tanto se poi le trovi a meno....i soldini che risparmi te li mangi tutti in olio per miscela!!!hihihihihihi e una cambiale questa vespa......parola di uno che ce l'ha....e ci ha fatto 400 km e si vede andare via piu olio che benzina... :D:D:wink::wink::wink::lol::lol::lol::lol::D:D:D:P:P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un prezzo così esagerato. Ne ho vista una conservata abbastanza bene, con documenti a 4500 euro... In seguito ne ho viste altre sopra i 5000 anche prese peggio.

Fai una bella visura prima, ma sappi che se è messa bene è davvero un gran bel vespone, raro, bello e ricercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...