Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi che scarico consigliate per il mio polini 110 alimentato da un 24??

Piccole ppremesse:

1-Causa papà la ruota deve rimanere (sennò c'era gia una silent)

2-Stessa causa non deve fare troppo rumore (sennò c'era la stessa marma di sopra)

3-Appena mi posso fare una vespa per cavoli mio la zirri sa a chi deve mandare un altro M1l con tutti le sue belle cosette intorno...

Grazie

Ora c'è una leovince con il finalino artigianale (Quelli con il plasticone che la vedono la prima volta pensano sia una silent solo dal finalino, il ciò dimostra che hanno gli occhi al posto dei piedi) ed è più aperto il foro di uscita apposta per farci entrare l'imbocco del finalino...

Ho una pk50xl, l'unico modello del c***o che doveva avere la ruota di scorta, sennò c'era una bella siluro "desilenziata"...

Come avete capito le marme possibili sono limitate e visto che non ne ho presenti molte nella mia mente chiedo a voi che avete un arsenale più fornito...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sarà fatto molto presto... Poi: papi vieni vieni, guarda qui, gasseeeeeeeeeeee..

Cmq ora non posso e soprattutto non ho lo spazio dove metterla se no avevo trovato una 125 special a 80euro solo con le ruote sgonfie!!!!! Avevo risparmiato una marea di soldi....

Comunque che ci posso fare ora...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...