pikler76 Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Inviato 30 Agosto 2007 Mi sapete dire come funziona in toscana?? Veicolo iscritto al registro storico con più di 30 anni?? Si paga il bollo?? Veicoli con più di 20 anni quanto si paga di bollo?? saluti Pikler Cita
GiPiRat Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Inviato 31 Agosto 2007 C'è la legge regionale 43/2002 Toscana in materia. Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-38240.htm Comunque, se la moto ha più di 30 anni, non è necessario che sia iscritta al R.S.. Ciao, Gino Cita
pikler76 Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2007 dato che sei sempre cosi gentile a rispondere con tanta chiarezza...... sapresti dirmi come funziona in questo caso? Vorrei acquistare una vespa da un tizio che me la venderebbe come proprietario non intestatario.... e mi hai chiarito tutto su come fare....ora la mia domanda è questa: La vespa è del 1984...era intestata ad una persona deceduta 2 anni fa e da allora non sono mai stati pagati i bolli.... se l'acquisto la prossima settimana io dovrò pagare il bollo da settembre a dicembre 2007 giusto? Per i bolli arretrati chi ci dovrebbe pensare? non mi chiederanno di pagarli a me, vero? saluti e grazie Andrea Cita
GiPiRat Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Inviato 1 Settembre 2007 No, tu non devi pagare il bollo da settembre a dicembre 2007, ma dalla prossima scadenza in poi, quindi, se il bollo per quella vespa scade a gennaio 2008 (anche se nessuno l'ha pagato), tu paghi da febbraio in poi. I precedenti bolli sono a carico del precedente intestatario ma, in caso di vendita con l'art. 2688, sono a carico del venditore che si è dichiarato possessore. Ciao, Gino Cita
pikler76 Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2007 grazie gino.....sempre gentilissimo....!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini