Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao ragazzi leggevo le vostre discussioni e mi sono permesso di rispondervi.......... :twisted::D siccome oramai sono un esperto in questo campo (modestie a parte) vi do qualche dritta: la cosa migliore da fare è ,come ha detto qualcuno prima, è la sabbiatura! Se invece preferite una cosa piu' economica e piu' artigianale vi consiglio di andare da un qualsiasi ferramenta e chiedergli una spazzola in plastica (quella di ferro potrebbe rovinare la marmitta) per trapano, 2 fogli di carta abrasiva e della vernice trasparente ad alte temperature!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Inviato

Io ho lucidato una zx cacca per scooter. E' venuta davvero bene, ma non aveva quel colore. Era lucidata a specchio, tipo una cromatura. La marmitta era stata verniciata di nero e allora l'ho grattata a mano prima con carta vetrata grossa, poi sempre più fine. L'ultima passata glie l'ho data con carta 400 passata in acqua che diventa più fine ancora. Alla fine, ho usato quei disconi che si usano x lucidare, non so se avete presente. Poi ho dato una passata con il disco di velcro per lucidare a specchio e alla dine ho dato il prill per l'acciao della cucina :D non ho messo alcuna vernice xchè non la trovavo. Risultato: marmitta lucida lucida, senza un graffio. Proprio bellina. Ho una foto forse.. ve la posto tra un po'

Inviato

io ho sentito che se avvolgi la marmitta con della carta di alluminio ( quelle x cucinare x intenderci) poi torna al colre originale. nn so se sia vero.

cmq puoi provare a scaldarla con il cannello.

Inviato
io ho sentito che se avvolgi la marmitta con della carta di alluminio ( quelle x cucinare x intenderci) poi torna al colre originale. nn so se sia vero.

e dopo va messa subito in congelatore o va bene anke nel frigo??

8)8)8):lol::lol::lol:8)8)8)

Inviato

e dopo va messa subito in congelatore o va bene anke nel frigo??

8)8)8):lol::lol::lol:8)8)8)

guarnisci con un pò di bulloni e viti...un pò di grasso svitol e inforni...il piatto và servito caldo con un vino riserva ,benzina rossa de 72, da degustare con uns sprizzata di sabbietta ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...