irritato Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 Salve ragazzi, ieri volevo smontare la testa della mia Vesoa 50 Special per misurare il diametro del cilindo. Purtroppo si sono spezzate 2 alette di raffreddamento della testa, che posso fare? Si possono aggiustare o si trova solo la testa nuova? Non ho mai visto della alette così delicate, si sono spezzate come un biscotto! Cita
giovespa Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 che testata era?e il cilindro?di solito la testa la trovi nuova da qualsiasi ricambista altrimenti usata e di facile reperibilità a basso prezzo..kmq se si sono rotte 2 alette(a mio parere) puoi continuare ad andare tranquillamente perche non influisce tanto sul raffreddamento...poi vedi tu... Cita
irritato Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2007 Il vecchio proprietario disse che gli aveva fatto fare un motore 90cc , ma no credo che lo sia per questo la stavo smontando! Ma tu vuoi sapere la marca della testa? Se è così devo vedere se c'è scritto! Cita
130special Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 2 alette non compromettono il raffreddamento Ps ma di che erano fatte di biscotto... Cita
sartana1969 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 2 alette rotte non ti compromettono nulla Cita
Scornacchia Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 ciao irritato, sicuramente non avrei problemi per 2 alette rotte, ma non credo che cambiare la testa comporti una spesa folle, forse ti conviene tenere la testa rotta finche non ne trovi una adatta magari usata e con due soldi la sostituisci. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini