Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, ieri volevo smontare la testa della mia Vesoa 50 Special per misurare il diametro del cilindo. Purtroppo si sono spezzate 2 alette di raffreddamento della testa, che posso fare? Si possono aggiustare o si trova solo la testa nuova? Non ho mai visto della alette così delicate, si sono spezzate come un biscotto!

Inviato

che testata era?e il cilindro?di solito la testa la trovi nuova da qualsiasi ricambista altrimenti usata e di facile reperibilità a basso prezzo..kmq se si sono rotte 2 alette(a mio parere) puoi continuare ad andare tranquillamente perche non influisce tanto sul raffreddamento...poi vedi tu...

Inviato

Il vecchio proprietario disse che gli aveva fatto fare un motore 90cc , ma no credo che lo sia per questo la stavo smontando! Ma tu vuoi sapere la marca della testa? Se è così devo vedere se c'è scritto!

Inviato

ciao irritato, sicuramente non avrei problemi per 2 alette rotte, ma non credo che cambiare la testa comporti una spesa folle, forse ti conviene tenere la testa rotta finche non ne trovi una adatta magari usata e con due soldi la sostituisci.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...